Notizie
Luka Romero: “Mi piacciono tutti i ruoli dell’attacco ma preferisco dove giocava Diaz l’anno scorso, voglio restare qui”

Il Milan ha presentato ufficialmente l’ex attaccante esterno della Lazio.
Luka Romero in conferenza stampa ha ammesso che preferirebbe restare al Milan invece di andare in prestito altrove; ecco le sue prime parole da milanista. “Sono molto contento di essere qui. Sta andando tutto bene questo inizio, anche grazie all’aiuto dei compagni e di tutti. Io gioco dove mi mette il mister. Il mio ruolo preferito è dietro la punta, dove giocava l’anno scorso Diaz. Però mi piacciono tutti i ruoli dell’attacco. Penso di stare qua, mi piace l’ambiente. Posso imparare tanto per l’alto livello che c’è. Io voglio restare qui, sto bene”.

“Qui ho visto tanti giocatori bravi come Ronaldinho e KakĂ . Mi piaceva molto anche come giocava Diaz l’anno scorso. Con Sarri ho imparato tantissimo a livello tattico. La Serie A è un bel campionato. Ero al Mondiale Under 20, è arrivata l’offerta del Milan e ho pensato subito di venire qua. Volevo solo venire in un club storico come questo. Non ho mai sentito pressione. A me piace giocare a calcio. Non ho paura o ansia di essere qui, io sono tranquillo, quando avrò la possibilitĂ darò tutto. Voglio conoscere tutti. Leao mi è sempre piaciuto, è un grande giocatore. Con Pioli ho parlato tanto. Mi piace perchĂ© mi parla tanto e questo mi fa piacere. Ho parlato con Romagnoli e Reina. Mi hanno detto che il Milan è un grande club e che mi troverò molto bene“.Â
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
-
Notizie1 giorno ago
Milan: sensazioni positive per un ritorno di Ibrahimovic
-
Notizie1 giorno ago
Verso Dortmund: un solo dubbio per Pioli
-
Notizie1 giorno ago
Caressa: “C’è una cosa che accomuna il Milan ed il Manchester City, così si spiegano anche le difficoltĂ nei derby”
-
Notizie1 giorno ago
Ceccarini: “De Ketelaere meritava una seconda chance, l’esperienza darĂ qualche consiglio per gli acquisti futuri”
-
Notizie1 giorno ago
Scaroni: “L’Italia ha bisogno di stadi nuovi, a San Donato sarebbe uno stadio ecologico ma la porta su San Siro non è chiusa”
-
Notizie1 giorno ago
Reijnders si è già preso il Milan, ora si cerca il goal
-
Notizie1 giorno ago
Il Milan convince con un Leao devastante; ora serve continuitĂ
-
Notizie1 giorno ago
Scaroni: “Dopo il derby sono stato di pessimo umore per 24 ore ma ora Pioli ha eliminato le scorie”