Vecchio pallino dei rossoneri, Luka Jovic resta un obiettivo anche per il prossimo mercato estivo. Sulle sue tracce c’è anche il Napoli.

C’è anche Luka Jovic, centravanti di proprietà del Real Madrid, tra gli obiettivi del Milan per l’attacco. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, che pone l’accento sulle strategie del club di via Aldo Rossu in vista della campagna acquisti estiva. I rossoneri, già la scorsa estate, avevano provato a chiedere il giocatore serbo in prestito, incassando il “no” secco dei Blancos, che avevano appena prelevato il ragazzo dell’Eintracht Francoforte.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

Ma l’esperienza a Madrid del classe ’97 è stata, fin qui, deludente (poche presenze, pochissimi gol). Ecco perché il calciatore potrebbe lasciare il Real tra qualche mese, dopo una sola stagione nella Liga. Sulle tracce di Jovic ci sarebbe anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Secondo le indiscrezioni, la società partenopea avrebbe già avuto dei contatti con i vertici madridisti per discutere proprio del giovane attaccante, il quale potrebbe cedere di buon occhio un trasferimento in Serie A. Occhio, dunque, a questa pista di mercato, con il Milan che starebbe valutando diverse ipotesi per il proprio reparto offensivo: tra queste ci sarebbe anche Arkadiuzs Milik, punta attualmente in forza proprio al Napoli.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 20-03-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, la stoccata di Galliani: “Non sopporto chi va via e parla sui giornali”

Un Milan alla… Lipsia: il piano di Elliott e Gazidis per tornare in Champions