Luka Jovic in uscita: Milan sempre interessato all'attaccante

Mercato Milan: Lovic sempre nel mirino

Vecchio pallino dei rossoneri, Luka Jovic resta un obiettivo anche per il prossimo mercato estivo. Sulle sue tracce c’è anche il Napoli.

C’è anche Luka Jovic, centravanti di proprietà del Real Madrid, tra gli obiettivi del Milan per l’attacco. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, che pone l’accento sulle strategie del club di via Aldo Rossu in vista della campagna acquisti estiva. I rossoneri, già la scorsa estate, avevano provato a chiedere il giocatore serbo in prestito, incassando il “no” secco dei Blancos, che avevano appena prelevato il ragazzo dell’Eintracht Francoforte.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

Ma l’esperienza a Madrid del classe ’97 è stata, fin qui, deludente (poche presenze, pochissimi gol). Ecco perché il calciatore potrebbe lasciare il Real tra qualche mese, dopo una sola stagione nella Liga. Sulle tracce di Jovic ci sarebbe anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Secondo le indiscrezioni, la società partenopea avrebbe già avuto dei contatti con i vertici madridisti per discutere proprio del giovane attaccante, il quale potrebbe cedere di buon occhio un trasferimento in Serie A. Occhio, dunque, a questa pista di mercato, con il Milan che starebbe valutando diverse ipotesi per il proprio reparto offensivo: tra queste ci sarebbe anche Arkadiuzs Milik, punta attualmente in forza proprio al Napoli.

Aggiornato il: 20-03-2020