Con l’eventuale arrivo di Luka Jovic, il rossonero Ante Rebic, altro assistito di Fali Ramadani, potrebbe tornare a Francoforte. Porte girevoli a Milanello.

Ante Rebic all’Eintracht, Luka Jovic al Milan. Con la regia di Ramadani, agente di entrambi i giocatori. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il manager sarebbe al lavoro per sistemare così i suoi assistiti. Il croato, che in rossonero non si è ambientato, spera di tornare a Francoforte già a gennaio per provare a conquistarsi un posto ai prossimi Europei.

Rebic Zvonimir Boban Todibo Keita Balde

Il Milan è sempre in attesa di un segnale da parte di Ibrahimovic. Lo svedese sta ancora riflettendo e difficilmente darà una risposta prima della fine delle festività natalizie, che il giocatore intende trascorrere con la propria famiglia. A prescindere dalla decisione di Ibra, a gennaio la società milanista prenderà un rinforzo per l’attacco. In cima alla lista, in caso di “no” di Zlatan, c’è il giovane Jovic del Real Madrid, il quale potrebbe lasciare i Blancos anche in prestito. A dirigere le operazioni, come detto, è Fali Ramadani, procuratore sia del centravanti serbo che di Ante Rebic. Occhio ai possibili sviluppi su questo doppio fronte di mercato:

Ecco un video con alcune giocate di Luka Jovic:

TAG:
calciomercato

ultimo aggiornamento: 22-12-2019


Atalanta-Milan, le formazioni ufficiali: Leao al posto di Piatek

Manita dell’Atalanta: Milan umiliato