I rossoneri potrebbero sostituire Gianluigi Donnarumma con Luis Maximiano, talentuoso estremo difensore (classe ’99) in forza allo Sporting Lisbona.

Mercato Milan: Luis Maximiano è il grande obiettivo del Milan per il dopo-Donnarumma. Il futuro in rossonero di Gigio è sempre più in bilico. Il portiere ha il contratto in scadenza nel 2021, ma non sembrano esserci i presupposti per rinnovare e proseguire insieme. Non a caso, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi si stanno guardando intorno alla ricerca di un potenziale sostituto.

Juan Musso Donnarumma Milan-Udinese
Nella foto: il portiere Gianluigi Donnarumma

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo portoghese “O Jogo”, il Milan avrebbe messo gli occhi su Luis Maximiano, estremo difensore classe ’99 di proprietà dello Sporting Lisbona. Nel corso di questa stagione è riuscito a conquistare il posto da titolare, soffiandolo a Ribeiro. Il giovane lusitano, Nazionale Under 21, è uno dei portieri più promettenti nel panorama calcistico europeo. Sulle sue tracce, stando all’indiscrezione, ci sarebbe anche l’Inter. Insomma, un grande talento che potrebbe prendere il posto in rosa di un altro fenomeno come Gianluigi Donnarumma. Ma lo Sporting, ovviamente, non lo svenderà e pretenderà una cifra importante per lasciar partire uno dei suoi gioielli più luminosi.

Ecco un video con alcune parate di Luis Maximiano:

TAG:
calciomercato Donnarumma Luis Maximiano

ultimo aggiornamento: 31-03-2020


Coronavirus, Cutrone: “Ognuno faccia la sua parte: restate a casa”

Emergenza Coronavirus, Brusaferro (Iss): “Raggiunto il picco, ora non bisogna mollare”