Stando all’indiscrezione, il club rossonero potrebbe spendere circa 20 milioni di euro per il cartellino di Luis Maximiano, estremo difensore dello Sporting Lisbona.

A casa Milan si discute sul futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portiere rossonero ha il contratto in scadenza nel 2021: se nei prossimi mesi non dovesse arrivare il rinnovo, i vertici di via Aldo Rossi sarebbero costretti a venderlo subito per scongiurare il rischio di perderlo a costo zero tra un anno. Forse per questo gli uomini di mercato milanisti si stanno guardando intorno alla ricerca di un possibile sostituto. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dal Portogallo, nel mirino ci sarebbe anche Luis Maximiano, estremo difensore di proprietà dello Sporting.

Luis Maximiano Reina Gianluigi Donnarumma
Nella foto: Gianluigi Donnarumma

Stando a quanto riferito dal quotidiano portoghese “A Bola”, che dedica la sua prima pagina a questa notizia di mercato, l’offerta del Milan potrebbe arrivare fino a 20 milioni di euro per il cartellino del portiere. Il 21enne lusitano ha un contratto fino al 30 giugno 2023 con la società di Lisbona e una clausola rescissoria attualmente fissata a 45 milioni. Come detto, però, il suo valore reale è decisamente più basso. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte: tutto, comunque, dipenderà dal futuro di Donnarumma, il quale spera di restare al Milan.

TAG:
calciomercato Donnarumma Luis Maximiano

ultimo aggiornamento: 28-04-2020


Jovic nel mirino: Milan a caccia del “gemello” di Rebic

Ag. Simakan: “Tanti club interessati, ma il Milan è il Milan”