Si parla di una valutazione da 70 milioni di euro. Troppi per il club rossonero. Occhio, comunque, ai possibili sviluppi sul fronte Luis Alberto.

Mercato Milan: Luis Alberto tra gli obiettivi per l’attacco. Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Repubblica”, i vertici di via Aldo Rossi, in vista della sessione invernale del calciomercato, avrebbero messo gli occhi anche sullo spagnolo di proprietà della Lazio.

Paolo Maldini
Nella foto: Paolo Maldini

Il trequartista sarebbe in rotta con il patron Claudio Lotito per via della questione stipendi e starebbe pensando di lasciare la Capitale già a inizio 2021. Ma arrivare al classe ’92 sarà un’impresa tutt’altro che semplice. Luis Alberto, infatti, è “blindato” da un contratto a lunga scadenza fino al 30 giugno 2025 e la società biancoceleste non ha intenzione di svenderlo.

Si parla di una richiesta vicina ai 70 milioni di euro, cifra ovviamente fuori portata per le casse del Milan. La volontà dello stesso calciatore potrebbe fare la differenza, ma il costo del cartellino resta comunque proibitivo per il club rossonero, che a gennaio non avrà un budget particolarmente consistente da spendere sul mercato.

calciomercato

ultimo aggiornamento: 17-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Rinnovi: Milan vuole chiudere per Kessie e Calabria

Problemi in Portogallo per Leao: la notizia del quotidiano lusitano “A Bola”