Il Milan è ancora interessato all’acquisto di Luis Alberto e, vista la rottura dello spagnolo con la Lazio, il trasferimento pare cosa plausibile.

Luis Alberto e la Lazio, come riporta Lalaziosiamonoi.it, sono arrivati ad un punto morto e, nonostante abbiano cercato in tutti i modi di rimanere uniti e di non dividere le loro strade, come succede nei matrimoni più classici, alla fine non sono riusciti a preservare la loro integrità.

Claudio Lotito

Lo spagnolo sembra volersi definitivamente allontanare dal club biancoceleste e, visto un vecchio flirt con il Milan (poi stroncato da Lotito), la situazione per un trasferimento potrebbe esserci tutta. Bisogna poi vedere se il patron della Lazio intenderà richiedere cifre esorbitanti, come i passati 40 milioni che misero a repentaglio tutta l’operazione, finendo poi per comprometterla.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 01-12-2021


Casa Milan: programmato un incontro con l’agente di Nunez e Alvarez

Mercato Milan: torna l’idea Alexandre Lacazette