Milan, Inter, Juve e Napoli: la grandi della Serie A stanno monitorando con grande interesse la situazione di Luis Alberto.

C’è la fila per Luis Alberto. Il rapporto tra lo spagnolo e l’allenatore Maurizio Sarri è tutt’altro che buono, per questo non è da escludere un clamoroso addio del giocatore già a gennaio. La Lazio potrebbe quindi perdere il trequartista, il quale non è felice della sua condizione nella rosa biancoceleste.

Claudio Lotito

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, sulle tracce di Luis Alberto ci sarebbero Milan, Inter, Juventus e Napoli. Insomma, tutte le big del nostro campionato. Trattare con Lotito non è mai facile, ma se ci fosse la possibilità di arrivare a un calciatore di tale spessore, le offerte non mancherebbero di certo. I rossoneri sono alla ricerca di una pedina che possa alternarsi con Brahim Diaz e Luis Alberto sarebbe l’uomo ideale.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 30-10-2021


Milan su Kolo Muani, sarà una lotta a due con il Bayern Monaco

Mercato Milan: occhi puntati su Brekalo del Torino