Ci sarebbe anche lo spagnolo Lucas Vazquez tra i giocatori del Real Madrid finiti nel mirino dei rossoneri. Possibile rinforzo per gli esterni.

Il Milan sta monitorando con particolare interesse alcuni “esuberi” del Real Madrid. Lo riporta il quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulle strategie di mercato del club rossonero in vista della campagna acquisti estiva. Secondo quanto riferito dal noto giornale sportivo, tra le “opzioni madrilene” per il Milan ci sarebbe anche Lucas Vazquez.

Emerson de Souza Scamacca Tassotti Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

Lo spagnolo non è più giovanissimo (compirà 29 anni a luglio), ma potrebbe essere il rinforzo ideale per le corsie esterne. Nel corso del calciomercato estivo, la società milanista proverà a rinforzare tutti i reparti, compreso quello offensivo, e sul taccuino – come detto – ci sarebbe anche il nome dell’ex Espanyol, il quale potrebbe lasciare il Real Madrid nei prossimi mesi avendo un solo anno di contratto (scadrà il 30 giugno 2021).

Lucas Vazquez si aggiunge alla lunga lista dei Blancos che fanno gola al Milan. Ai rossoneri piacciono anche Eder Militao, difensore 22enne che non sembra rientrare nei piani delle Merengues per la prossima stagione, e Luka Jovic, forse il giocatore del Real che maggiormente stuzzica l’interesse degli uomini di mercato di via Aldo Rossi. Trattare con Florentino Perez, comunque, non sarà affatto semplice.

TAG:
calciomercato Lucas Vazquez

ultimo aggiornamento: 30-05-2020


Mercato Milan: Eder Militao tra i nomi per la difesa

Ag. Musacchio: “Vuole restare al Milan, aspettiamo una proposta di rinnovo”