Fonti spagnoli parlano di una decisione già presa: Lucas Vazquez ha il contratto in scadenza con il Real e avrebbe scelto i rossoneri.

Non solo Sergio Ramos. Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il Milan avrebbe messo gli occhi su un altro giocatore del Real Madrid: Lucas Vazquez. Anche lui, come il collega e connazionale Ramos, ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e – a quanto pare – poche chance di rinnovare.

Paolo Maldini
Nella foto: il d.t. del Milan, Paolo Maldini

Stando a quanto riferito dal noto portale spagnolo Donbalon.com, Vazquez avrebbe scelto il Milan come prossima destinazione. Esterno offensivo di professione, il 29enne iberico è in grado di agire con altrettanta efficacia anche da ala destra e – all’occorrenza – terzino. Insomma, un vero e proprio jolly della fascia che potrebbe far comodo ai rossoneri, vista anche la sua grande esperienza internazionale.

Lucas Vazquez guadagna attualmente 3.5 milioni di euro netti all’anno (è uno dei meno pagati della rosa dei Blancos), cifra tutt’altro che insostenibile per le casse del club di via Aldo Rossi. Il calciatore, tra l’altro, lascerebbe il Real Madrid a parametro zero, quindi il Milan non dovrebbe pagare per il cartellino. Un dettaglio, questo, da non sottovalutare.

TAG:
calciomercato Lucas Vazquez

ultimo aggiornamento: 30-11-2020


Diaz, conferme dal Milan: se ne parlerà col Real

Scaroni: “Ecco il segreto del Milan…”