I soldi per Torreira potrebbero arrivare dalla cessione di uno tra Kessié e Paquetà. I rossoneri vogliono rinforzare la mediana.

Mercato Milan: Lucas Torreira nuovamente nel mirino. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi, in vista della campagna acquisti , starebbero cercando di riaprire la trattativa per il centrocampista uruguaiano, obiettivo inseguito a lungo la scorsa estate su indicazione dell’ex allenatore Marco Giampaolo.

Milan-Torino Lucas Paqueta Brescia-Milan
Nella foto: Lucas Paqueta

Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo, il giocatore ex Sampdoria, attraverso il suo agente, ha spesso inviato segnali di apertura al Milan e sarebbe felice di tornare in Italia. Torreira è convinto di poter fare la differenza nel centrocampo rossonero, forse il reparto più debole della rosa di Stefano Pioli. L’Arsenal, ovviamente, non lascerà partire il ragazzo a cuor leggero. Per arrivare all’uruguaiano bisognerà investire una bella cifra. I soldi potrebbero arrivare dalla cessione di uno tra Franck Kessié e Lucas Paquetà, per i quali ci sono richieste dall’estero. Gli addii di Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura, inoltre, aprono una voragine in mediana, vuoto che un calciatore con le caratteristiche di Torreira potrebbe riempire alla perfezione. Tra l’altro, Lucas rispetta i requisiti previsti da Ivan Gazidis: è giovane e ha un ingaggio alla portata.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 06-04-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

La Serie A riparte, ma senza VAR. Nicchi: “È possibile”

Mercato extra large fino a dicembre: ma i cartellini valgono il 30% in meno