Torreira, Milan sempre interessato: nuovo assalto in estate

Mercato Milan: ritorno di fiamma per Torreira

I soldi per Torreira potrebbero arrivare dalla cessione di uno tra Kessié e Paquetà. I rossoneri vogliono rinforzare la mediana.

Mercato Milan: Lucas Torreira nuovamente nel mirino. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi, in vista della campagna acquisti , starebbero cercando di riaprire la trattativa per il centrocampista uruguaiano, obiettivo inseguito a lungo la scorsa estate su indicazione dell’ex allenatore Marco Giampaolo.

Milan-Torino Lucas Paqueta Brescia-Milan
Nella foto: Lucas Paqueta

Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo, il giocatore ex Sampdoria, attraverso il suo agente, ha spesso inviato segnali di apertura al Milan e sarebbe felice di tornare in Italia. Torreira è convinto di poter fare la differenza nel centrocampo rossonero, forse il reparto più debole della rosa di Stefano Pioli. L’Arsenal, ovviamente, non lascerà partire il ragazzo a cuor leggero. Per arrivare all’uruguaiano bisognerà investire una bella cifra. I soldi potrebbero arrivare dalla cessione di uno tra Franck Kessié e Lucas Paquetà, per i quali ci sono richieste dall’estero. Gli addii di Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura, inoltre, aprono una voragine in mediana, vuoto che un calciatore con le caratteristiche di Torreira potrebbe riempire alla perfezione. Tra l’altro, Lucas rispetta i requisiti previsti da Ivan Gazidis: è giovane e ha un ingaggio alla portata.

Aggiornato il: 06-04-2020