Leonardo vuole il suo connazionale. Partita la trattativa per Lucas Paquetà: può lasciare la Serie A, ma il Milan non svenderà.

Lucas Paquetà potrebbe lasciare il Milan già a gennaio. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto giornalista nonché esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, Leonardo vuole portare il brasiliano a Parigi. La trattativa è partita: ovviamente, i vertici di via Aldo Rossi non svenderanno un giocatore pagato tantissimo pochi mesi fa.

Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

Non si conoscono ancora i dettagli delle cifre, ma le parti ne stanno parlando. Nei prossimi giorni, dunque, potrebbero esserci delle novità significative. Ma è giusto sacrificare uno dei pochi giocatori di qualità presenti in rosa? È vero, Paquetà non ha combinato molto fin qui, ma ha mostrato di avere talento. Un talento ancora grezzo, ok, ma sul quale si può lavorare. In caso di offerta importante, difficilmente il Milan dirà di no. Il ragazzo, poi, accetterebbe volentieri un eventuale trasferimento al Paris Saint-Germain, in un campionato certamente meno asfissiante, dal punto di vista tattico, rispetto alla Serie A. Occhio agli sviluppi su questo fronte di mercato: i rossoneri potrebbero reinvestire la cifra guadagnata nell’acquisto di altri calciatori.

Ecco un video con alcune giocate di Lucas Paquetà:

TAG:
calciomercato Leonardo Paquetà Paris Saint-Germain Psg

ultimo aggiornamento: 22-12-2019


Boban: “Che disastro! Ma siamo contenti di Pioli”

Milan, strada in salita per Todibo: il punto sulla trattativa