Lucas Paquetà, l’ex giocatore del Milan, sta diventando una stella della Ligue 1. Queste sono state le sue parole sull’avventura in rossonero.

Lucas Paquetà sta brillando con la maglia del Lione e sta diventando uno dei giocatori più forti del campionato italiano. La sua avventura al Milan è stata un po’ travagliata e non è mai riuscito a dimostrare con continuità il proprio talento, ed è per questo che il club rossonero ha poi deciso di cederlo. Oggi il brasiliano ha parlato in conferenza stampa del presente ma anche del passato della sua carriera. Queste le sue dichiarazioni:

Milan-Torino Lucas Paqueta Brescia-Milan
Lucas Paqueta

“Sono un giocatore che ha sempre lavorato molto. Il Milan mi è servito come apprendistato. Dopo questa esperienza, sono cresciuto umanamente. Qui ho trovato amici, un nuovo gruppo, l’amore del pubblico. Ho ritrovato la fiducia, sono un uomo sereno. Mi viene la pelle d’oca ad essere allo stadio e sentire questa passione. E penso che mi amino perché do sempre il 100%”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 28-10-2021


Milan, l’acquisto in più è stato Sandro Tonali

Borini: “Kjaer è completamente cambiato rispetto a quando era a Roma”