Il manager Gustavo Goni, rappresentante di Lucas Martinez, ha parlato dell’interesse della società milanista per il centrale del River Plate.

Tra i giocatori accostati al Milan c’è anche Lucas Martinez Quarta, giovane difensore di proprietà del River Plate. Intervistato da Calciomercato.com, il manager Gustavo Goni, rappresentante del centrale argentino, ha parlato proprio dell’interesse dei rossoneri per il suo assistito: “So che il Milan è stato in Argentina per seguire alcune partite del River – ha dichiarato – non so se sia stato Martinez Quarta il vero motivo della missione, ma non mi sorprenderebbe. Ma non abbiamo mai avuto riunioni con dei rappresentanti del Milan”.

Baresi Boateng Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

“È un difensore molto rapido e con una grande tecnica – ha aggiunto il procuratore di Lucas Martinez Quarta – ha una grande forza e per il calcio moderno penso che sia un profilo ideale. Ha tutte le carte in regola per giocare in un grandissimo club. Non è molto alto, non è un difensore da 190 centimetri per intenderci, ma ha uno stacco importante. Io credo che il suo futuro sarà in Europa, non so se nell’immediato. Ma non ci sono dubbi che sia destinato a giocare in un grande club europeo”.

Ecco un video con alcune giocate di Lucas Martinez Quarta:

TAG:
calciomercato Lucas Martinez Quarta

ultimo aggiornamento: 16-04-2020


Biglia: “Gioco ancora per un paio di anni. Dove? Vedremo”

Come raggiungere Milanello