Theo Hernandez e il fratello Lucas insieme a Parigi: il Psg ci prova

Lucas e Theo Hernandez insieme a Parigi: il Psg ci prova

La società francese vorrebbe riunire i due fratelli, ma sarà dura. Il Milan, infatti, non ha intenzione di privarsi di un giocatore importante come Theo Hernandez.

Lucas e Theo Hernandez insieme all’ombra della Tour Eiffel. Sarebbe questa, secondo quanto riportato da Cadena SER, l’idea di mercato del Paris Saint-Germain, che avrebbe messo nel mirino sia il difensore centrale del Bayern Monaco che il forte terzino sinistro di proprietà del Milan. Il primo ha una valutazione di 80 milioni di euro, per il cartellino del giocatore rossonero, invece, ne servono almeno 50.

Theo Hernandez

Ma sarà dura, per il Psg, riuscire ad arrivare ai due francesi. La società milanista, ad esempio, non ha intenzione di privarsi di Theo Hernandez, il quale, dal canto suo, non sta pensando di lasciare Milanello: “Siamo molto felici di tornare a giocare – ha dichiarato – è quello che ci piace e che amiamo fare. Speriamo di chiudere bene la stagione per poi partire nella migliore maniera nella prossima”. Theo, dunque, è già proiettato alla prossima annata con il Milan, ovviamente dopo aver chiuso quella attuale nel migliore dei modi (magari con un piazzamento europeo). Il nuovo corso rossonero partirà dall’esterno transalpino, pilastro della squadra di Stefano Pioli e idolo dei tifosi.

Aggiornato il: 15-06-2020