Luca Toni, ex attaccante di Fiorentina e Bayern Monaco, ha espresso la propria opinione sul possibile trasferimento di Dusan Vlahovic.

Oggi Dusan Vlahovic è tornato al gol allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Nel primo tempo del match ha lasciato il calcio di rigore al suo compagno Biraghi, dal labiale sembra che abbia detto “Non me la sento“. Le troppe pressioni avrebbero potuto condizionare la propria tranquillità sul dischetto, causando il suo errore dagli undici metri. La rete, come già detto prima, è arrivata comunque. Un gol spettacolare per l’attaccante classe 2000, una punizione fantastica. Al momento del gol aveva le lacrime agli occhi e questo dimostra quanto sia sensibile il serbo. In merito a un suo possibile addio alla Fiorentina ha parlato l’ex attaccante Luca Toni: “Vlahovic avrà deciso di cambiare aria, la proposta della Fiorentina mi sembrava importante. Dusan è giovane, forte, lotta, si vuole migliorare e ha prospettive importanti. Non c’è solo la Juventus a seguirlo, chi lo comprerà farà un grande affare“.

palloni Serie A
palloni Serie A

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 24-10-2021


Di Marzio su Faivre: “Se il Milan lo chiamasse direbbe subito sì”

Nuova panchina per Donnarumma: Gigio è già stanco del Psg