Luca Kilian, Milan interessato al giovane difensore centrale

Milan, nel mirino il talentuoso difensore Luca Kilian

Centrale di proprietà del Paderborn, Luca Kilian, grazie a una clausola presente nel contratto, può liberarsi per appena due milioni di euro.

Mercato Milan: Luca Kilian tra gli obiettivi per la difesa. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, ci sarebbe anche il nome del talento del Paderborn sul taccuino rossonero alla voce “difensori centrali”. Il ragazzo ha un contratto fino al 30 giugno 2021 ma – stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo – nel suo contratto sarebbe presente una clausola che gli permetterebbe di liberarsi per appena due milioni di euro

Ralf Rangnick Szoboszlai
Nella foto: Ralf Rangnick

Insomma, un potenziale affare che il Milan starebbe seguendo con particolare interesse. Luka Kilian ma non solo: alla società milanista piace molto anche il giovanissimo Tanguy Kouassi, difensore classe 2002 di proprietà del Paris Saint-Germain. Il calciatore è in scadenza di contratto a giugno, quindi potrebbe sbarcare a Milanello a parametro zero. Il francese piace da tempo a Ralf Rangnick, che lo aveva già segnalato anche al Lipsia. L’eventuale approdo in rossonero del manager tedesco potrebbe spingere i vertici di via Aldo Rossi ad accelerare. Occhio, dunque, anche a questa pista di mercato: il Milan è pronto a rimpolpare la rosa di giovani talenti, elementi che abbasseranno ulteriormente l’età media della rosa.

Aggiornato il: 15-05-2020