Sondaggio dei rossoneri per Lozano, ma la richiesta del Napoli è fuori portata. L’affare, su queste basi, non potrà mai decollare.

“Sogno l’approdo in una grande squadra”. Le recenti dichiarazioni rilasciate da Hirving Lozano ai media messicani hanno deluso il Napoli. Il giocatore ha provato a chiarire il suo pensiero, ma le parole restano e il club non le ha gradite. A questo punto non è da escludere un addio a giugno.

Paolo Maldini

Secondo quanto riportato dai colleghi de “Ilmilanista”, ci sarebbe anche il Milan sulle tracce dell’attaccante. I rossoneri, stando all’indiscrezione, si sarebbero avvicinati all’attaccante per capire la fattibilità dell’operazione. La valutazione, però, è troppo alta: il Napoli, infatti, chiede non meno di 40 milioni per il cartellino di Lozano, cifra che Maldini non ha intenzione di spendere.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 23-11-2021


Milan, parla Albertini: “Sanches soluzione importante sul mercato”

Dalla Spagna: derby per Jovic, lui preferisce il Milan