Seguici su

News

Lotta scudetto, Spalletti: “Se il gruppo non sa reagire è colpa mia”

Luciano Spalletti

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti, ha commentato l’incredibile sconfitta contro l’Empoli e l’addio allo scudetto.

Dopo la clamorosa sconfitta contro L’Empoli per 3-2, dopo che il Napoli era in vantaggio per 2-0 a 5′ minuti dalla fine, e con il quasi certo addio allo scudetto, l’allenatore dei partenopei Luciano Spalletti, si è presentato ai microfoni di Dazn per commentare l’incredibile sconfitta.

De Laurentiis

Queste le sue parole: “Le responsabilità principali sono mie, sono dell’allenatore, da cui passa l’atteggiamento della squadra e il livello di preparazione a queste situazioni. Se il gruppo non sa reagire dopo un anno che si sta insieme, quando ci dovrebbe essere un atteggiamento consolidato, è segno che ho trasferito male il mio lavoro ai calciatori perché dobbiamo lottare per lo scudetto com’è stato detto più volte. È stato riconosciuto da tutti che avremmo potuto giocarcela e se il nostro livello è così alto, non può esserci questo divario tra le prestazioni”.

Sul futuro: “Si vedrà in seguito, non è il caso di preoccuparsi adesso. Ci sono ancora tre partite da giocare in cui dobbiamo conquistare la qualificazione in Champions League. Poi la società farà le proprie valutazioni, noi pensiamo a preparare la prossima sfida con grande serenità”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti