Calciomercato
Lorenzo Lucca proposto al Milan, arrivano conferme: la risposta di Tare e di Allegri
Lorenzo Lucca proposto al Milan, arrivano conferme. Tare e Allegri avrebbero già preso posizione in merito al possibile affare.
Il mercato del Milan si articolerà in molteplici direzioni, e una delle priorità è senza dubbio l’attacco. Santiago Gimenez sembra sempre meno un punto fisso nel nuovo disegno tattico di Allegri, che punta invece ad aggiungere qualità e versatilità al reparto offensivo. La società sta valutando profili in grado di garantire gol, dinamismo e adattabilità, elementi fondamentali per il progetto tecnico del tecnico livornese. Questa strategia potrebbe portare a novità importanti nelle prossime settimane, con l’obiettivo di costruire un attacco competitivo e pronto a sostenere le ambizioni rossonere per la stagione.
Lorenzo Lucca proposto al Milan, arrivano conferme
In questo scenario, gli agenti Paolo Busardò, Giuseppe Riso e Pastorello sono stati avvistati a Casa Milan, suggerendo un incontro di mercato di rilievo. Tra i temi discussi, è emerso il nome di Lorenzo Lucca, attaccante attualmente in forza all’Udinese. Secondo quanto riportato in esclusiva dai colleghi di Pianeta Milan.it, il giocatore sarebbe stato proposto alla dirigenza rossonera. Tuttavia, il suo profilo non sembra aver convinto appieno la dirigenza milanista, che al momento non considera il suo acquisto una priorità.
Il summit a Casa Milan
Parallelamente al discorso Lucca, il nodo centrale del summit a Casa Milan – prosegue PianetaMilan.it – è stato un aggiornamento relativo ai giovani talenti del vivaio rossonero. Tra questi, spicca il nome di Francesco Camarda, considerato uno dei prospetti più promettenti del futuro rossonero. Il giovane attaccante ha attirato l’attenzione di diverse squadre, che hanno manifestato interesse per un suo possibile prestito. Tra i club maggiormente attivi nella trattativa figurano Monza, Spezia e Carrarese, tutti desiderosi di poter contare sulle qualità del talento classe 2008. Il Milan valuta con attenzione queste offerte, puntando a valorizzare al meglio il potenziale del ragazzo.

-
News5 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News5 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News6 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News5 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News6 giorni agoL’infortunio e Modric complicano l’inserimento di Jashari nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoIl Milan deve affrontare Pisa e Como in pochi giorni per tenere il passo in Serie A
-
News3 giorni agoSantiago Gimenez potrebbe tornare in gruppo tra un mese secondo Allegri
-
News6 giorni agoChristian Pulisic torna tra i convocati del Milan per la partita contro il Pisa, Saelemaekers no
