Calciomercato
L’operazione Tonali al Milan è partita ufficialmente, c’è la conferma: il piano in ogni dettaglio per il clamoroso ritorno, i tifosi sognano

L’operazione Tonali al Milan è partita ufficialmente, c’è la conferma. Il QS ha svelato alcuni retroscena che potrebbero essere decisivi.
Dopo una stagione decisamente anonima, il Milan è pronto a cambiare marcia per la prossima. Non mancheranno cessioni illustri, con una in particolare che ha già suscitato molte attenzioni: Maignan. L’esperto di mercato ha rivelato che il club rossonero è già in azione per trovare il suo sostituto, un segnale chiaro di come il Milan stia preparando una rivoluzione nella sua rosa. Ma non finisce qui: ci sarebbero altre operazioni in cantiere, destinate a scatenare l’entusiasmo dei tifosi, con nuovi innesti che potrebbero rinnovare profondamente la squadra. Il futuro del Milan si preannuncia ricco di cambiamenti.
Fonseca lancia una stoccata tremenda al Milan! “Vivono così il calcio lì”
L’accusa dei tifosi e un sogno chiamato Tonali
I tifosi hanno accusato la proprietà americana di aver svenduto il milanismo, specialmente dopo l’allontanamento di Maldini e Massara due estati fa. Tuttavia, ora le cose potrebbero cambiare, e le voci sul possibile ritorno di Tonali aggiungono nuovi e significativi dettagli. In queste ore è arrivata una conferma che sembra essere decisiva, alimentando ulteriori speranze tra i tifosi rossoneri. Il ritorno del centrocampista, che ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei sostenitori, potrebbe rappresentare un punto di svolta importante per il club, segnando l’inizio di una nuova era sotto una diversa gestione. I dettagli della possibile operazione accendono il tifo rossonero.
L’operazione Tonali al Milan è partita ufficialmente, c’è la conferma: il piano
Il sogno più grande del Milan, svela QS, sarebbe quello di riprendersi Sandro Tonali, attualmente di proprietà del Newcastle. Nonostante la separazione avvenuta nel luglio del 2023, il legame tra il calciatore e il club rossonero è ancora molto forte. Tonali, infatti, tornerebbe volentieri in Italia, ma ci sarebbero da fare i conti con il costo elevato del cartellino e dell’ingaggio, che potrebbero rappresentare un ostacolo significativo per il Milan. Sarà interessante vedere quali strategie adotterà la dirigenza rossonera nella prossima sessione di calciomercato per cercare di concretizzare questo ambizioso ritorno.

-
Calciomercato2 giorni ago
Ora è ufficiale, il Milan ha chiuso il colpo: c’è la firma, il comunicato del Club
-
Calciomercato6 giorni ago
Maignan, assalto improvviso da una big europea: la sua risposta è inequivocabile
-
Calciomercato6 giorni ago
Vuole solo il Milan, affare riaperto: Tare non molla, pronta la contromossa a sorpresa
-
Calciomercato5 giorni ago
Jashari-Milan, telenovela infinita: l’ultima novità potrebbe ribaltare tutto ancora una volta
-
Calciomercato2 giorni ago
Altro che Leoni, il nuovo difensore “arriva” da Boban: la voce di mercato che spiazza tutti
-
Calciomercato5 giorni ago
Gatti al Milan, Tare studia un’offerta clamorosa: l’ultima incredibile indiscrezione
-
Calciomercato4 giorni ago
Scalvini-Milan, Tare prova il colpaccio dall’Atalanta: sul piatto un’offerta sorprendente
-
Calciomercato4 giorni ago
Sfumato Brown, Tare cambia obiettivo: Milan pronto a colpire con un nuovo affare