Calciomercato
L’offerta a Pulisic che può cambiare il suo futuro al Milan: spunta la cifra per il sì
Pulisic sarebbe pronto a dire sì. L’offerta all’americano del Milan è destinata a cambiare il suo futuro in rossonero, ecco i dettagli.
Il Milan si trova a dover fare i conti con l’assenza di Christian Pulisic, uno dei giocatori più in forma della rosa di Fonseca in questa prima parte di stagione. L’attaccante statunitense ha mostrato fin da subito di essere una delle armi più importanti per la squadra, contribuendo con gol e assist. La sua mancanza pesa, e la dirigenza rossonera deve ora affrontare una nuova situazione.
Fonseca è infatti chiamato a trovare nuove soluzioni per fare a meno del talento americano che, a suon di gol, ha trascinato il Milan a diverse vittorie in questa prima fase di stagione. Il suo apporto alla causa rossonera è stata infatti quanto mai provvidenziale, risultando per distacco il migliore della rosa di Fonseca.
L’offerta che può cambiare il futuro di Pulisic al Milan
Nel frattempo, all’orizzonte spunta un’offerta che potrebbe cambiare il futuro di Pulisic al Milan. Il giocatore è infatti da tempo seguito da grandi club europei disposti a fare follie per accaparrarsi il talento americano rossonero. C’è pero un’offerta che potrebbe cambiare le carte in tavola e inevitabilmente cambiare anche il suo futuro in rossonero, spunta a tal proposito anche la cifra per il sì dell’americano.
Pulisic pronto al sì
Il futuro di Christian Pulisic al Milan sembra ormai delinearsi con sempre maggior chiarezza. Le trattative per il rinnovo del suo contratto sarebbero in uno stato avanzato, con indizi positivi che giungono da più fronti. Matteo Moretto, esperto di calciomercato e giornalista di ‘Relevo’, tramite un post sul social ‘X’, ha svelato che l’accordo tra il giocatore statunitense e il Milan è vicino al traguardo. La nuova scadenza contrattuale discussa si posizionerebbe attorno al 2028, con l’opzione di estenderla fino al 2029, delineando un percorso a lungo termine per Pulisic all’interno della realtà milanese. La permanenza di Pulisic al Milan non si caratterizza solo da un punto di vista sportivo, ma anche economico. Con il nuovo accordo, infatti, l’attaccante si garantirebbe un posto tra i calciatori più remunerati della squadra, con uno stipendio che si aggirerebbe tra i 4 e i 5 milioni di euro. Questo riconoscimento finanziario riflette l’importanza del giocatore all’interno dello scacchiere rossonero e l’apprezzamento per il suo contributo in campo. La conferma di queste cifre arriva anche da Fabrizio Romano, altro noto giornalista focalizzato sul mercato del calcio, che sottolinea come il rinnovo sia un segno dell’alta considerazione di Pulisic da parte della dirigenza milanista.
Prospettive future
Questo rinnovo di contratto sembra essere un passo strategico per il Milan, che si assicurerebbe le prestazioni di Pulisic per molti anni a venire. Il giocatore, con le sue capacità, rappresenta una carta vincente nell’attacco rossonero e il club sembra deciso a costruire parte del suo futuro attorno alla sua figura. L’adattabilità e il talento di Pulisic sono stati elementi chiave nelle recenti stagioni e il Milan dimostra così di voler puntare su di lui anche per le sfide che verranno.
LEGGI ANCHE Un colpo da 80 milioni per il Milan, c’è la “conferma” che fa già sognare i tifosi: il piano è “pronto”
-
News7 giorni ago
Pellegatti fa il nome del nuovo allenatore del Milan: “Verrebbe domani”
-
Calciomercato5 giorni ago
Ginocchio ko e stagione finita: l’infortunio che cambia i piani mercato del Milan
-
News7 giorni ago
Milan, il gol di CDK è regolare? Le testuali parole della sala VAR fanno discutere
-
News6 giorni ago
Clamoroso, contro il Genoa in panchina potrebbe non esserci Fonseca. Il piano del Club
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan “pronto” a “scambiarlo” con Tomori: si fa largo una soluzione a sorpresa
-
News1 giorno ago
“Maldini buttato a mare, dirigenti codardi”, volano parole grosse: l’accusa è durissima, nuovo caso al Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Tonali-Milan, c’è la formula per il clamoroso ritorno. Parla l’agente
-
News2 giorni ago
Milan, Maignan in soccorso a Theo e Calabria. Il messaggio social non lascia dubbi