News
Locatelli: “Ho pensato al goal di 7 anni fa, le lacrime? San Siro è speciale ma sono nella squadra che volevo”

Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli è visibilmente emozionato per la rete segnata ieri contro la sua ex squadra.
Manuel Locatelli è stato intervistato dai colleghi di DAZN dopo Milan-Juventus deciso da un suo goal: l’italiano aveva segnato con la maglia rossonera contro i bianconeri proprio il 22 ottobre. “Ho pensato al gol di 7 anni fa prima della partita, ne ho parlato anche con la mia famiglia. Dedico a loro la partita, la vita è incredible. Prima della gara Rabiot mi ha detto di farlo stavolta nella porta giusta”.
La commozione
“Giocare qui è sempre speciale, io sono cresciuto qui. La vita poi mi ha portato a fare altre scelte e sono nella squadra che volevo. Mi sono emozionato. Mi mancava tanto il gol. Voglio cercare di essere un giocatore importante per la squadra”.

Le squadre in lotta per lo Scudetto
“Siamo tutte diverse. L’Inter ha tanti giocatori maturi, noi siamo più giovani e in costruzione. Con umiltà possiamo fare grandi cose. Quando sono arrivato qui l’obiettivo era lo scudetto perché c’erano giocatori diversi rispetto ad oggi”.
Su Fagioli
“E’ un ragazzo a cui vogliamo bene. E’ caduto in questa malattia che deve cercare di curare. Bisogna stargli vicino in questi mesi, sono contento che può allenarsi comunque con lui. Dobbiamo stare vicino a lui e a Tonali che conosco bene anche lui. Se hanno sbagliato devono pagare, ma bisogna anche stare al loro fianco”.
-
News1 giorno ago
Verso Atalanta-Milan: un solo cambio per Pioli
-
News1 giorno ago
Cardinale cerca capitali in Medio-Oriente, ecco cosa può cambiare a livello societario
-
Calciomercato1 giorno ago
Il Milan vivrà a gennaio un altro mercato da protagonista: si continua a monitorare Guirassy
-
Calciomercato1 giorno ago
Mercato: il Milan ha risorse anche per gennaio, ecco gli obiettivi
-
News1 giorno ago
Bennacer: “Quando sono tornato in campo ho dimenticato i mesi di assenza, certo che crediamo nello Scudetto”