Lobotka, il Milan sfida il Napoli: azzurri in vantaggio

Milan, Lobotka sempre nel mirino

I rossoneri sono sulle tracce di Lobotka del Celta Vigo: sarà duello con il Napoli, che al momento è avanti. Per la mediana piace anche Matic.

Tra gli obiettivi del Milan per il centrocampo c’è anche Stanislav Lobotka, giocatore di proprietà del Celta Vigo. Come riporta Sky Sport, sulle tracce del giocatore c’è anche il Napoli, che ha già pronta una proposta da 18-20 milioni cash. Tuttavia, il club spagnolo vuole incassare almeno 25 milioni dalla cessione del centrocampista (la clausola di rescissione è fissata a 50 milioni di euro) e non lo lascerà partire così facilmente.

rivera ricardo rodriguez San Siro Milan Milan-Sassuolo Paquetà

Stando all’indiscrezione riferita dalla nota emittente, il Napoli avrebbe già avuto dei contatti con i rappresentanti dello slovacco per convincerlo ad accettare il contratto offerto. Il Milan, in questo momento, sarebbe più defilato. I rossoneri vorrebbero prelevare il ragazzo in prestito con obbligo di riscatto e non avrebbero ancora preso contatti con il Celta Vigo. La pista è comunque da tenere d’occhio. Non solo Ibrahimovic, dunque: i rossoneri, dopo aver sistemato il reparto d’attacco con l’ingaggio del fuoriclasse svedese, vogliono puntellare anche la mediana. Lobotka è un’opzione (il Napoli è però in vantaggio), ma piace anche l’esperto Nemanja Matic.

Ecco un video con alcune giocate di Stanislav Lobotka:

Aggiornato il: 28-12-2019