Calciomercato
L’obiettivo principale di Tare sul mercato potrebbe sfumare: le possibili alternative
L’obiettivo principale di Tare sul mercato potrebbe sfumare. Nelle ultime ore qualcosa sarebbe cambiato, e il Milan valuta alternative.
Il Milan, con la cessione ormai imminente di Reijnders al City, ha l’obbligo di mettere a segno un colpo importante per non far rimpiangere l’olandese. Mentre l’affare per Rabiot registra un’accelerata grazie a una possibile offerta rossonera che potrebbe sbrogliare la matassa con il Marsiglia, si complica invece la trattativa per il grande obiettivo di Tare a centrocampo. La situazione resta incerta e il Milan dovrà lavorare con attenzione per trovare la soluzione migliore e rinforzare una rosa che vuole tornare protagonista.
Tre opzioni per il dopo Maignan secondo Pellegatti, tra cui una sorpresa
Dal Modric all’erede di Reijnders al Milan
Luka Modric, nome che senza dubbio scalda la fantasia dei tifosi rossoneri, non sarà l’erede di Reijnders. L’affare con il croato non è in discussione, sia chiaro, ma il Milan intende acquistare un centrocampista più giovane e quindi futuribile per sostituire l’olandese. Tare sembrava aver individuato il profilo ideale, capace di garantire qualità e futuro, ma nelle ultime ore la trattativa ha subito complicazioni che potrebbero rallentare o cambiare i piani del club rossonero. La dirigenza resta però vigile e determinata a trovare la soluzione migliore.
L’obiettivo principale di Tare sul mercato potrebbe sfumare: le alternative
Il Torino ha fissato un prezzo elevato per Ricci, circa 30 milioni di euro, cifra che ha reso l’operazione meno allettante per il Milan. Con l’arrivo di Allegri, la dirigenza rossonera ha rivalutato le priorità e ha deciso di concentrarsi su altri obiettivi di mercato. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’entusiasmo iniziale per Ricci si è affievolito, portando a un cambio di strategia da parte del club. Con il budget limitato e altre priorità sul tavolo, la dirigenza rossonera ha deciso di virare su altri profili per rinforzare il centrocampo. Allegri, infatti, avrebbe espresso interesse per Nicolò Rovella, attualmente alla Lazio, come alternativa a Ricci. La trattativa per Ricci, quindi, sembra destinata a sfumare, con il Milan pronto a concentrarsi su nuove opportunità di mercato.

-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
