News
Lo “scontro” tra Ibra e Furlani rivoluziona definitivamente il Milan: la scelta è presa, e non si torna più indietro

Lo “scontro” tra Ibra e Furlani rivoluziona definitivamente il Milan. Da quanto trapela ci sarebbero scelte ormai prese e consolidate.
Il Milan sembra seriamente intenzionato a riscrivere il proprio futuro con scelte forti, decise e al contempo anche spiazzanti. Nelle ultime ore si è parlato di un clamoroso addio, al termine della stagione, di una delle figure chiave dello staff tecnico rossonero. Ora, emergono nuovi retroscena e dettagli che spiazzano allo stesso modo. Le prossime tappe saranno fondamentali, e si chiamano nuovo direttore sportivo e nuovo allenatore. Il club è pronto a una rivoluzione che potrebbe segnare un punto di svolta importante, con obiettivi ambiziosi e una pianificazione mirata a tornare ai vertici del calcio europeo.
Lo “scontro” Ibra-Furlani e le ripercussioni sul Club
Tra Ibra e Furlani il clima si è decisamente acceso, e quanto accaduto negli ultimi giorni lo dimostra in modo palese. Cardinale, però, ha in testa un Milan differente, e le sue mosse non sono certo cose di poco conto. Al primo posto viene infatti la salute del Club e la lucidità nel prendere decisioni importanti e azzeccate per rendere competitiva una squadra che in questa stagione ha dilapidato investimenti e un capitale tecnico di rilievo. La priorità ora è rialzarsi, correggere il tiro e costruire una squadra che possa tornare a lottare per i traguardi più alti, senza compromessi. Tra i due team leader però emergono nuovi retroscena, dettagli questi che potrebbero definitivamente cambiare il futuro del Milan.
Ibra-Furlani, la scelta è presa: non si torna più indietro
Sono giorni di grandi operazioni in casa Milan per ristrutturare la squadra dopo una stagione fallimentare. A farne le spese sarà sicuramente Sergio Conceição, che lascerà il club al termine dell’annata. Giorgio Furlani – scrive Calciomercato.com – è al lavoro su vari fronti per programmare la prossima stagione, partendo dalla nomina del nuovo direttore sportivo e allenatore. Le scelte sono cruciali e richiedono la condivisione anche di Zlatan Ibrahimovic, i cui rapporti con Furlani sono freddi da mesi. Tra i due si cerca una distensione, ma restano da chiarire ruoli e poteri, con Ibrahimovic pronto a ridurre la sua esposizione mediatica.

-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma per il belga
-
News3 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News4 giorni ago
Milan in estasi: il gesto di Fofana dopo il derby fa il giro del web
-
News7 giorni ago
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS: il profilo spiazza tutti
-
Calciomercato6 giorni ago
Dall’Inter al Milan, i rossoneri cercano il colpaccio: l’affare si può chiudere a 12 milioni
-
News6 giorni ago
Derby, Inzaghi è una furia a fine partita: “Non mi prendere per il c…”
-
News2 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, un big della Serie A al posto di Chukwueze: lo scenario