Calciomercato
Lo ha “comunicato” al club, decisione “presa” e data “fissata”: ecco la mossa che può stravolgere i piani del Milan
Lo ha “comunicato” al club, decisione “presa” e data “fissata. L’ultima voce rivela la mossa che potrebbe stravolgere i piani rossoneri.
Il Milan si proietta già al futuro con idee chiare e precise su come operare. Furlani è al lavoro, e i nomi sulla scrivania abbondano, ma nelle ultime ore emerge la linea che il Club intenderà seguire. Il nome del nuovo allenatore resta però un rebus, con Carlo Pellegatti che ha svelato a sorpresa chi potrebbe sedere sulla panchina rossonera l’anno prossimo, dando un indizio che ha suscitato curiosità e dibattito. Intanto, i nomi e le idee di mercato avanzano, con uno in particolare che sembra spiccare e potrebbe diventare il protagonista principale della prossima stagione.
La rivoluzione estiva e il nuovo nome per l’attacco
Il prossimo mercato estivo potrebbe regalare molte sorprese ai tifosi rossoneri, con la difesa come reparto maggiormente in vista. L’ultima indiscrezione rivela infatti che al momento solo uno sarebbe sicuro del posto, mentre tutti gli altri sarebbero a rischio cessione. Ma non finisce qui, perché il Milan sarebbe anche al lavoro per rafforzare l’attacco, soprattutto dopo l’ultima “presa di posizione” di uno degli obiettivi principali del Club di Via Aldo Rossi. I prossimi mesi potrebbero portare a cambiamenti significativi, con operazioni mirate per migliorare ulteriormente la squadra e puntare a traguardi ambiziosi.
Decisione “presa” e data “fissata”: il punto
Florian Plettenberg, firma di Sky Sport Deutchland, ha parlato del futuro di Ibrahim maza affermando:“Se tutto andrà come previsto, Ibrahim Maza lascerà l’Hertha Berlino quest’estate. Il Milan, lo Stoccarda, il Leverkusen e diversi altri club sono interessati a lui e si sono già posizionati per un potenziale trasferimento. Una decisione potrebbe essere presa entro le prossime quattro settimane. Il suo obiettivo: la Bundesliga, ma anche giocare all’estero è un’opzione. Il prezzo realistico è di circa 15 milioni di euro”.

-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News7 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News6 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
-
News4 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News5 giorni agoIl Milan è scontento per le decisioni arbitrali dopo Inter-Juventus e Pisa
-
News4 giorni agoIl Milan punta a far crescere i giovani talenti italiani nel progetto Milan Futuro
-
News6 giorni agoIl Milan Primavera cerca di interrompere la serie negativa contro il Genoa
