Il Milan ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale che anche la vendita dei biglietti per la trasferta di Liverpool è aperta.

Ecco il comunicato ufficiale del Milan che dichiara aperta la vendita dei biglietti per il match di Champions in trasferta contro il Liverpool:

AC Milan comunica che i biglietti per il Settore Ospiti relativi alla gara Liverpool-Milan in programma il prossimo 15 settembre, saranno in vendita sul sito Vivaticket.com solo e soltanto nella giornata di lunedì 13 settembre.

L’acquisto dei tagliandi, al costo di 57€ cadauno, è riservato ai titolari di carta Cuore Rossonero e i biglietti non possono essere ceduti ad altri utilizzatori. A seguito dell’acquisto online sarà emessa una ricevuta in formato PDF che dovrà essere esibita al collection point a Liverpool per ritirare il biglietto di accesso allo stadio. Tempi e modalità del ritiro dei biglietti saranno indicati sulla ricevuta stessa. Per il ritiro dei biglietti sarà necessario esibire un documento di identità.

Per tutte le informazioni relative alle procedure di viaggio, consultare il sito http://www.viaggiaresicuri.it/country/GBR

UEFA Champions League
UEFA Champions League

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 10-09-2021


Milan-Lazio: Lazzari non recupera, toccherà a Marusic sostituirlo

Comunicato Ufficiale: Olivier Giroud risultato negativo al tampone!