Rossoneri di scena a Milanello per il secondo test stagionale. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti su Milan-Modena.

Amici di NotizieMilan.it benvenuti a Milanello. Seguiremo per voi l’amichevole Milan-Modena, secondo test estivo per i rossoneri allenati da Stefano Pioli. Attenzioni alle prestazioni dei vari Tonali, Leao o Romagnoli, che hanno un po’deluso durante il corso della scorsa stagione. Proprio Romagnoli è il giocatore che attualmente ha il futuro più incerto, molte squadre sarebbero pronte a prenderlo a parametro 0 l’anno prossimo visto il contratto in scadenza e le basse probabilità che rinnovi.

Milan-Modena: le formazioni

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Bennacer, Tonali, Diaz, Romagnoli, Leao, Hernandez, Tomori, Krunic, Gabbia, Saelemaekers A disp.: Plizzari, Desplanches, Pseftis, Ballo-Touré, Castillejo, Conti, Hauge, Pobega, Maldini, Colombo, Caldara, Di Gesù, Capone, Robotti, Kerkez, Stanga, Roback All.: S. Pioli

Modena (4-2-3-1): Gagno, Renzetti, Pergreffi, Mosti, Marotta, Ogunseye, Ciofani, Gerli, Scarsella, Di Paola, Baroni A disp.: Narcici, Aimi, Ponsi, Ingegneri, Nelli, Costantino, Maggioni, Milesi, Minesso, Molinaro, Duca, Castiglia All.: A. Tesser

Milan-Modena: la cronaca del match

17.00 – Ecco il calcio d’inizio, comincia la partita!

Minuto 3IN GOL IL MILAN 1 a 0. Subito in gol il Milan, a segnare è Brahim Diaz su assist di Theo Hernandez.

Minuto 5 – ALTRO GOL DEL MILAN 2 a 0. Dopo neanche due minuti c’è anche il raddoppio di Rafael Leao, che segna di testa.

Minuto 9 – TERZO GOL DEL MILAN 3 a 0. Gol di Fikayo Tomori che segna di testa da calcio d’angolo su assist di Bennacer.

Minuto 18 – POKER DEI ROSSONERI 4 a 0. In gol anche Rade Krunic, anche lui con un colpo si testa, questa volta su assist di Rafael Leao.

Minuto 43 – MANITA DEL MILAN 5 a 0. Bolide da fuori area di Theo Hernandez che va a insaccarsi sotto la traversa in alto a sinistra.

Minuto 45 – FINISCE IL PRIMO TEMPO SUL 5 a 0. Si conclude così il primo tempo tra Milan e Modena, per ora grande prestazione dei rossoneri.

Minuto 46 – INIZIA IL SECONDO TEMPO. Comincia il secondo tempo dopo il 5-0 del primo a favore dei rossoneri.

Minuto 80 -POCHE EMOZIONI NELLA RIPRESA. Veramente poche occasioni ma con molti cambi il secondo tempo di Milan-Modena.

Minuto 82 – OCCASIONE PER SAMU CASTILLEJO. Samu Castillejo vicino al gol su punizione, guadagnata in precedenza da Daniel Maldini dopo una bella giocata personale.

Minuto 90 – TERMINA QUA IL MATCH. Si conclude anche questo secondo test per i rossoneri, nessun gol nella ripresa. Il risultato finale è di 5 a 0 per il Milan.

TAG:
Milanello slider

ultimo aggiornamento: 24-07-2021


Milan-Modena, la formazione rossonera

Rinnovo Kessié, il Milan ha fissato l’incontro con l’agente dell’ivoriano