“Non ci sto a pensare che il Milan voglia uscire di proposito dalla Champions”, ha dichiarato un Carlo Pellegatti piuttosto irritato.

Il noto giornalista Carlo Pellegatti è intervenuto sul suo canale YouTube dopo la partita contro il Porto. Ecco le sue parole: “Il risultato di 1-1 contro lascia ancora qualche flebile speranza di qualificazione al Milan – ha dichiarato – che deve vincere le prossime due e poi sperare. Non è certamente il risultato che mi ha irritato o che mi ha innervosito, ma è un mio sentimento. Quando ho sentito da tanti la famosa frase “e adesso speriamo di uscire dalla Champions e concentriamoci sul campionato”. Rispetto per chi lo dice e per tutte le opinioni, però lasciatemi il mio sentimento di rifiuto verso una frase del genere. Ognuno la pensa come vuole, ma pensare che il Milan – che da oltre 60 anni fa della sua vocazione europea un punto di riferimento, una luce, una guida – voglia uscire di proposito non ci sto. Perché così si fregia la storia”.

Milan esulta

“Questo è un ragionamento da piccola squadra – ha aggiunto Pellegatti – e il Milan non è una piccola squadra, è un top club di vocazione europea e mondiale. Il Milan ha una rosa che certamente, senza gli infortuni, può competere in due manifestazioni. Non voglio più sentire ripetere la frase “concentriamoci sul campionato”. Ho anche sentito dire che dall’atteggiamento il Milan stesse pensando già al derby di domenica. Ma chi stava pensando al derby? Se Pioli stesse pensando al derby, non avrebbe schierato la formazione che ha schierato. Kjaer e Ibrahimovic avrebbero riposato, probabilmente, lo stesso anche se ci fosse stata un’altra partita domenica”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 04-11-2021


Verso il derby: Pioli pensa a Krunic

Sala: “Milan e Inter pronte a fare lo stadio altrove”