Marcello Lippi, ct della nazionale del 2006, ha concesso un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco la sua opinione su Pioli…

Quest’oggi Marcello Lippi, il tecnico che ha condotto l’Italia alla vittoria dei Mondiali nel 2006, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Queste le sue dichiarazioni rilasciate alla Rosea su Stefano Pioli:

Marcello Lippi
Marcello Lippi

Ha avuto la fortuna di crescere in una grande squadra. La percezione è che la società sia con lui, e che sia seguito con determinazione dai giocatori. Ha gestito gli ultimi due anni difficili con intelligenza, sempre ai primi posti, ora compete al top. Questo conta in un grande club. Non si può pretendere di dominare sempre, l’importante è esserci fino alla fine. Lui ci sarà. In lui vedo molto Ancelotti e, se permette, gli sto facendo un grandissimo complimento. Ha saggezza, umanità e fantasia quando serve”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


Sacchi: “Sbagliai quando tornai al Milan”

Brahim Diaz in conferenza: “Non guardo al futuro, penso al Milan”