Dopo l’1-1 contro il Lille, il centrocampista Sandro Tonali ha parlato a Sky e Milan TV. Ecco le sue dichiarazioni.

Ecco le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport da Sandro Tonali al fischio finale di Lilla-Milan. “Siamo passati in vantaggio meritatamente, non l’abbiamo dominata ma tenevamo bene la palla, per questo siamo dispiaciuti per il risultato. Ibrahimovic aiuta e aiutano le sue qualità e le sue giocate. Giocare con un campione come lui è sempre più semplice ma abbiamo dimostrato di poter giocare da grande squadra anche senza di lui”.

Europa League

Al termine del match, il centrocampista rossonero ha parlato anche ai microfoni di Milan TV: “Il gol? Il mister ci chiede di giocare in avanti, è la prima cosa che bisogna fare quando si ha spazio. Bisogna giocare più tranquilli, è una cosa che già facciamo in allenamento”.

“Sono tutti dei giocatori fortissimi – ha affermato Tonali in merito ai suoi compagni di squadra – lo hanno dimostrato la scorsa stagione e quest’anno, mi danno tanto ogni singolo allenamento. Qualsiasi giocatore aiuta quelli più indietro nella preparazione. Bonera ci ha aiutato e parlato molto, ci ha chiesto di fare una grande partita e di dimenticare quello che era successo all’andata. Lo abbiamo fatto bene per 80 minuti, abbiamo subito il gol ma ci siamo ripresi. Pensiamo a una partita alla volta, concentriamoci sulla prossima gara che deve arrivare, da grande squadra”.

TAG:
Milanello Sandro Tonali slider

ultimo aggiornamento: 27-11-2020


Castillejo: “Ora sto bene, riesco a giocare senza dolori”

Milan-Fiorentina: orario, diretta tv e streaming