Ecco le dichiarazioni rilasciare dall’esterno del Milan, Samu Castillejo, al fischio finale della partita di Europa League con il Lille.

Al termine del match contro il Lille, Samu Castillejo, autore del gol del momentaneo vantaggio rossonero, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. “Era importante per me, ho avuto un inizio di stagione difficile, problemi fisici, è successo un po’ di tutto. Ora mi sento meglio e voglio continuare così. Ibrahimovic ci aiuta tanto, è un campione. Con lui in campo si dà sempre di più, ma senza di lui bisogna fare ancora meglio”.

Europa League

Sempre nel post-partita, lo spagnolo ha rilasciato una intervista anche a Milan TV: “Peccato per quella distrazione che alla fine non ci fa portare i tre punti a casa, ma abbiamo controllato la partita dall’inizio alla fine. Sono contento per come abbiamo giocato e per il carattere che abbiamo dimostrato”.

“Sono contento per essere tornato a giocare senza dolori – ha affermato Castillejo – l’inizio della stagione è stato pesante per me. I dolori ti buttano giù anche mentalmente ma ora mi sento bene. Sono felice anche per il gol e per aver aiutato la squadra. L’assist di Rebic? Abbiamo preparato la partita e le ripartenze, Ante ti aiuta tanto in profondità”.

Milanello

ultimo aggiornamento: 27-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, rassegna stampa: pari con il Lille

Tonali: “Siamo una grande squadra anche senza Ibra”