Lille-Milan è finita con il risultato di 1-1. Ecco quanto dichiarato nel post partita da Bonera.

È finita con il risultato di 1-1 la partita di Europa League, Lille-Milan. Ecco quanto dichiarato nel post partita da Bonera.

Casa Milan
Casa Milan

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “Abbiamo fatto una buonissima partita, ci siamo distratti in quella situazione, peccato perché la squadra ha tenuto il pallino di gioco, tutt’altro Milan rispetto all’andata“. Ha quindi proseguito: “Lo spirito di gruppo, la partecipazione da parte di tutti, siamo contenti del lavoro dei ragazzi, peccato solo per il risultato”.

Tonali?: “Fa parte di un percorso, abbiamo fiducia nel ragazzo, oggi è stato determinante. È un ragazzo serio e intelligente, siamo molto contenti di lui”. Per poi aggiungere: “Siamo contenti ci siamo ragazzi giovani ed esuberanti, a volte un po’ di sana follia ci vuole. È un Milan di giovani con qualche elemento di esperienza come Kjaer che ci sta dando una grossissima mano. Siamo contenti di avere una squadra così giovane”.

Bennacer?: “Sta dando tantissimo, è cresciuto moltissimo. Non mi soffermerei sui singoli, questa squadra ha bisogno di tutti, siamo fiduciosi e guardiamo al futuro”. Mentre per quanto riguarda le prossime partite in Europa League ha aggiunto: “Dobbiamo vincere le prossime e pensiamo di poterci riuscire giocando come stasera”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 26-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, un punto che non cambia gli equilibri

Lille-Milan, Donnarumma a Sky: “Preso un gol evitabilissimo”