Lille-Milan è finita con il risultato di 1-1. Ecco quanto dichiarato nel post partita da Bonera.

È finita con il risultato di 1-1 la partita di Europa League, Lille-Milan. Ecco quanto dichiarato nel post partita da Bonera.

Casa Milan
Casa Milan

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “Abbiamo fatto una buonissima partita, ci siamo distratti in quella situazione, peccato perché la squadra ha tenuto il pallino di gioco, tutt’altro Milan rispetto all’andata“. Ha quindi proseguito: “Lo spirito di gruppo, la partecipazione da parte di tutti, siamo contenti del lavoro dei ragazzi, peccato solo per il risultato”.

Tonali?: “Fa parte di un percorso, abbiamo fiducia nel ragazzo, oggi è stato determinante. È un ragazzo serio e intelligente, siamo molto contenti di lui”. Per poi aggiungere: “Siamo contenti ci siamo ragazzi giovani ed esuberanti, a volte un po’ di sana follia ci vuole. È un Milan di giovani con qualche elemento di esperienza come Kjaer che ci sta dando una grossissima mano. Siamo contenti di avere una squadra così giovane”.

Bennacer?: “Sta dando tantissimo, è cresciuto moltissimo. Non mi soffermerei sui singoli, questa squadra ha bisogno di tutti, siamo fiduciosi e guardiamo al futuro”. Mentre per quanto riguarda le prossime partite in Europa League ha aggiunto: “Dobbiamo vincere le prossime e pensiamo di poterci riuscire giocando come stasera”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, un punto che non cambia gli equilibri

Lille-Milan, Donnarumma a Sky: “Preso un gol evitabilissimo”