Il Milan è pronto a scendere in campo contro il Lille in vista del match di Europa League. Ecco quanto dichiarato alla vigilia del match da Bonera.

Giovedì 26 novembre, alle ore 18:55, si disputerà il match di Europa League Lille-Milan. Ecco quanto dichiarato alla vigilia del match da Bonera.

Casa Milan
Casa Milan

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “Pioli? È molto bello ed è un privilegio guidare questa squadra. Il Mister mi lascia molta libertà ed ha fiducia in me e nello staff. C’è una comunicazione costante”

Sulla gara d’andata con il Lille: “Abbiamo fatto errori importanti anche se il risultato è stato pesante in virtù delle occasioni gol subite. Hanno giocatori offensivi importanti e che possono farci male ma abbiamo preparato bene la partita e sappiamo dove agire per arginarli”, mentre per quanto riguarda l’assenza di Ibrahimovic: “Il fatto che non ci sia Ibrahimovic cambia un po’ la squadra dal punto di vista delle caratteristiche ma la nostra idea di calcio rimane la stessa”

Per poi aggiungere: “La stanchezza è inevitabile anche per il nostro modo di giocare però devo dire che siamo contenti della rosa. L’unico problema sono gli infortunati, Leao, Alexis e Ibra, che ci consentono di fare meno rotazioni ma puntiamo a recuperarli il prima possibile. Siamo contenti della squadra che abbiamo a disposizione e siamo pronti per domani”.

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Bonera ha inoltre dichiarato: “Per me è una bella opportunità poter guidare la squadra, ma siamo tutti uniti con l’aiuto del mister. Cercheremo di fare del nostro meglio per poter ribaltare il risultato un po’ troppo pesante dell’andata. Il Lille è una squadra forte, è propensa al contropiede, ha giocatori offensivi molto veloci. È un collettivo di livello. Potevamo fare meglio in determinare situazioni, cercheremo di farlo al meglio domani. L’assenza di Ibrahimovic? Zlatan è sicuramente un valore aggiunto ma questa squadra non può non mettere in campo quello che ha dimostrato di avere e confermato domenica”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 25-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Morte Maradona, le reazioni social: il mondo Milan ricorda Diego

Lille-Milan, Bennacer a Sky e Milan TV: le dichiarazioni alla vigilia del match