Lille-Milan è finita con il risultato di 1-1. Ecco quanto dichiarato nel post partita da Bonera.

È finita con il risultato di 1-1 la partita di Europa League, Lille-Milan. Ecco quanto dichiarato nel post partita da Bonera.

Casa Milan
Casa Milan

Intervenuto ai microfoni di Milan TV ha dichiarato: “C’è rammarico per il risultato ma grande soddisfazione per la prestazione. Siamo riusciti a tenere in mano il pallino del gioco. Questa disattenzione non ci ha portato alla vittoria. La squadra in tutti i suoi elementi ha fatto una grande prestazione”.

Tonali?: “Sandro ha fatto bene, ha avuto qualche difficoltà all’inizio nel posizionamento. Poi è cresciuto e ha fatto anche l’assist per Ante. Siamo contenti di lui, questo fa parte di un processo di crescita è un ragazzo intelligente e lavoratore”. Castillejo?: “Siamo soddisfatti di Samu e del suo lavoro in entrambi le fasi, non deve mai mancare questo apporto difensivo. La sua prestazione è stata coronata dal gol, siamo felici”.

Ha quindi proseguito: “In Europa League le partite sono tutte difficili, un girone complicato fin dall’inizio. Abbiamo giocato contro una grande squadra che ci aveva già dimostrato a San Siro. Siamo soddisfatti della prestazione, al di la del risultato”.

Mentre su Kjaer ha affermato: “Simon è una certezza, è eccezionale. Possiamo dire lo stesso di Gabbia. Siamo soddisfatti, quando è stato chiamato in causa ha fatto sempre ottime prestazioni. Siamo contenti della coppia di questa sera”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 26-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Europa League, Lille-Milan: le pagelle dei rossoneri

Milan, rassegna stampa: pari con il Lille