Lille-Milan è finita con il risultato di 1-1. Ecco quanto dichiarato nel post partita da Bonera.

È finita con il risultato di 1-1 la partita di Europa League, Lille-Milan. Ecco quanto dichiarato nel post partita da Bonera.

Casa Milan
Casa Milan

Intervenuto ai microfoni di Milan TV ha dichiarato: “C’è rammarico per il risultato ma grande soddisfazione per la prestazione. Siamo riusciti a tenere in mano il pallino del gioco. Questa disattenzione non ci ha portato alla vittoria. La squadra in tutti i suoi elementi ha fatto una grande prestazione”.

Tonali?: “Sandro ha fatto bene, ha avuto qualche difficoltà all’inizio nel posizionamento. Poi è cresciuto e ha fatto anche l’assist per Ante. Siamo contenti di lui, questo fa parte di un processo di crescita è un ragazzo intelligente e lavoratore”. Castillejo?: “Siamo soddisfatti di Samu e del suo lavoro in entrambi le fasi, non deve mai mancare questo apporto difensivo. La sua prestazione è stata coronata dal gol, siamo felici”.

Ha quindi proseguito: “In Europa League le partite sono tutte difficili, un girone complicato fin dall’inizio. Abbiamo giocato contro una grande squadra che ci aveva già dimostrato a San Siro. Siamo soddisfatti della prestazione, al di la del risultato”.

Mentre su Kjaer ha affermato: “Simon è una certezza, è eccezionale. Possiamo dire lo stesso di Gabbia. Siamo soddisfatti, quando è stato chiamato in causa ha fatto sempre ottime prestazioni. Siamo contenti della coppia di questa sera”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Europa League, Lille-Milan: le pagelle dei rossoneri

Milan, rassegna stampa: pari con il Lille