Il Milan è pronto a scendere in campo contro il Lille in vista del match di Europa League. Ecco quanto dichiarato alla vigilia della partita da Bennacer.

Giovedì 26 novembre, alle ore 18:55, si disputerà il match di Europa League Lille-Milan. Ecco quanto dichiarato alla vigilia della partita da Bennacer.

Ismael Bennacer
Ismael Bennacer

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “C’è la gara di ritorno e vogliamo vincerla. Dobbiamo dimostrare la nostra mentalità e fare bene contro questi avversari”. In merito alla partita d’andata ha aggiunto: “Loro sono una grande squadra, hanno giocato molto bene. Dalla panchina ho visto una bella squadra. Noi abbiamo sbagliato in alcuni frangenti e abbiamo perso, domani dobbiamo cercare di fare meglio”.

Per quanto concerne l’assenza di Ibrahimovic: “Con Ibrahimovic o senza Ibrahimovic abbiamo la stessa mentalità e la stessa voglia di fare bene. Quando lui gioca è un fatto positivo per la squadra ma se è assente dobbiamo fare ugualmente bene”.

Ai microfoni di Milan TV, sempre Bennacer, a proposito della partita d’andata ha affermato: “Quando perdi una partita vuoi sempre vincere la seconda, è la nostra mentalità. Domani dobbiamo fare di tutto per avere la voglia di vincere”. Ha quindi proseguito: “Il Milan ha una grande storia, è normale che nel calcio ci siano momenti difficili, non dobbiamo mollare mai. Stiamo lavorando tanto per vincere e per dare al Milan e ai tifosi tutto quello che meritano”.

In merito al rapporto con Kessie: “Io e Franck giochiamo insieme da un anno, parliamo francese, è più facile capirsi. Ci conosciamo bene, è più facile giocare sul campo”. Mentre per quanto riguarda i cartellini: “L’anno scorso ero un po’ troppo aggressivo quando recuperavo palla, ho imparato ad essere meno aggressivo e fare meno falli”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 25-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lille-Milan, Bonera a Sky e Milan TV: le parole alla vigilia del match

Calciomercato Milan, proseguono i contatti per Kabak