Il Milan è pronto a scendere in campo contro il Lille in vista del match di Europa League. Ecco quanto dichiarato alla vigilia della partita da Bennacer.

Giovedì 26 novembre, alle ore 18:55, si disputerà il match di Europa League Lille-Milan. Ecco quanto dichiarato alla vigilia della partita da Bennacer.

Ismael Bennacer
Ismael Bennacer

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “C’è la gara di ritorno e vogliamo vincerla. Dobbiamo dimostrare la nostra mentalità e fare bene contro questi avversari”. In merito alla partita d’andata ha aggiunto: “Loro sono una grande squadra, hanno giocato molto bene. Dalla panchina ho visto una bella squadra. Noi abbiamo sbagliato in alcuni frangenti e abbiamo perso, domani dobbiamo cercare di fare meglio”.

Per quanto concerne l’assenza di Ibrahimovic: “Con Ibrahimovic o senza Ibrahimovic abbiamo la stessa mentalità e la stessa voglia di fare bene. Quando lui gioca è un fatto positivo per la squadra ma se è assente dobbiamo fare ugualmente bene”.

Ai microfoni di Milan TV, sempre Bennacer, a proposito della partita d’andata ha affermato: “Quando perdi una partita vuoi sempre vincere la seconda, è la nostra mentalità. Domani dobbiamo fare di tutto per avere la voglia di vincere”. Ha quindi proseguito: “Il Milan ha una grande storia, è normale che nel calcio ci siano momenti difficili, non dobbiamo mollare mai. Stiamo lavorando tanto per vincere e per dare al Milan e ai tifosi tutto quello che meritano”.

In merito al rapporto con Kessie: “Io e Franck giochiamo insieme da un anno, parliamo francese, è più facile capirsi. Ci conosciamo bene, è più facile giocare sul campo”. Mentre per quanto riguarda i cartellini: “L’anno scorso ero un po’ troppo aggressivo quando recuperavo palla, ho imparato ad essere meno aggressivo e fare meno falli”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lille-Milan, Bonera a Sky e Milan TV: le parole alla vigilia del match

Calciomercato Milan, proseguono i contatti per Kabak