Seguici su

Calciomercato

Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente

Igli Tare

Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente. L’indiscrezione emersa nelle ultime ore.

Il mercato del Milan continua a riservare sorprese e opportunità per il club rossonero, che non smette di studiare soluzioni per rinforzare la rosa in vista della nuova stagione. Le voci riguardano una serie di trattative, alcune delle quali hanno il potenziale per cambiare gli equilibri all’interno della squadra, mentre altre sembrano rappresentare scelte più mirate.

Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista

Gianluigi Longari, nel suo editoriale per Sportitalia, ha rivelato che sono stati proposti al Milan due profili molto interessanti: El Ouahdi e Aramburu. Entrambi i calciatori hanno attirato l’attenzione grazie a prestazioni di rilievo in campionati minori, e l’intenzione della dirigenza è quella di valutare se possano essere soluzioni per rinforzare il settore offensivo e difensivo, senza compromettere la strategia di bilancio. “Le trattative sono ancora in fase di valutazione, ma si stanno facendo passi importanti”, riferisce il giornalista. Il mercato rossonero potrebbe aprirsi da qui a breve.

Le possibili future mosse del Milan

Nel frattempo, il Milan non lascia nulla al caso e continua a monitorare le mosse dei suoi concorrenti, consapevole che ogni opportunità può rivelarsi cruciale. Con un mercato ancora lungo, le prossime settimane potrebbero riservare sorprese, mentre il club si prepara a fare la sua mossa decisiva per completare una rosa che promette di essere protagonista nella stagione che sta per iniziare.

Massimiliano Allegri, Juventus-Inter, 4 febbraio 2024
Massimiliano Allegri, Juventus-Inter, 4 febbraio 2024, San Siro Stadium – notiziemilan.it

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.