Seguici su

Calciomercato

L’ex stella bianconera al Milan: l’ultima indiscrezione di mercato fa già sognare i tifosi

Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani

L’ex stella bianconera al Milan: l’ultima indiscrezione di mercato fa già sognare i tifosi. Il giocatore potrebbe vestire rossonero.

Il Milan non è fermo, nonostante l’apparente tranquillità. In quel di Via Aldo Rossi, l’attività è a pieno ritmo per progettare al meglio la prossima stagione. Non solo la ricerca del nuovo direttore sportivo, ma anche un mercato in fermento. Samuele Ricci è tornato prepotentemente in corsa, con il Milan pronto a rilanciare per portarlo in rossonero soprattutto dopo l’ultima indiscrezione che ha svelato come potrebbe sbloccarsi la trattativa. La dirigenza rossonera sta lavorando per rinforzare la squadra, e Ricci potrebbe essere uno degli innesti chiave per la prossima stagione.

Roberto Mancini prossimo allenatore del Milan? Spunta un indizio che accende i tifosi

Un sogno di mercato per il Milan

Nonostante una stagione deludente dal punto di vista dei risultati, eccezion fatta per la vittoria della Supercoppa Italiana, i tifosi del Milan hanno il diritto di sognare per la prossima stagione. L’ultima indiscrezione di mercato è davvero potente: il Club di Via Aldo Rossi sarebbe infatti fortemente interessato a portare a Milanello una grande stella, ex bianconero. La trattativa sembra essere seguita con grande convinzione dalla dirigenza rossonera, pronta a dare una svolta alla squadra con un colpo di grande impatto. Se confermata, questa mossa potrebbe rappresentare un segnale di forza e ambizione per il futuro del Milan.

L’ex stella bianconera al Milan: l’ultima indiscrezione di mercato fa sognare

Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, portale spagnolo molto vicino alle vicende di calciomercato dei due club di Madrid, il Milan sarebbe interessato alla situazione di Rodrigo De Paul. Il contratto del centrocampista argentino, campione del mondo nel 2022 con la sua Nazionale, scadrà nel 2026, ma non è detto che rinnovi con l’Atletico Madrid. Se non dovesse arrivare il prolungamento, scenario non tanto improbabile, De Paul potrebbe lasciare la Spagna. Oltre al Milan, anche l’Inter avrebbe messo gli occhi su di lui, mentre in Inghilterra è forte l’interesse dell’Aston Villa.

Rodrigo De Paul
Rodrigo De Paul

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.