L’ex attaccante del Milan Gonzalo Higuain starebbe valutando l’idea di appendere gli scarpini al chiodo una volta per tutte.

La carriera di Gonzalo Higuain dopo le stagioni con la maglia della Juventus è andata sempre calando. L’argentino è entrato nel calcio che conta parecchi anni fa, con la maglia del Real Madrid. Ai tempi dei Blancos è sempre stato complicato per lui trovare posto come attaccante titolare, soprattutto a causa della presenza di alcuni giocatori al di sopra di lui come ad esempio Karim Benzema. Per questo motivo decise di andare al Napoli, dove ha giocato le migliori sue stagioni, in particolare quella dei 36 gol in Serie A. Poi è passato alla Juve e ha militato per 6 mesi anche al Milan, dove però non è riuscito quasi mai ad incidere. Al momento gioca all‘Inter Miami e starebbe valutando di appendere gli scarpini al chiodo per sempre. Notizia riportata da Sun Sport.

Pallone Serie A 2020 2021
Pallone Serie A 2020 2021

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Milan, Brahim Diaz è fondamentale: dirigenza a lavoro per il futuro

Ora testa al Bologna: ecco le foto dell’allenamento odierno