Calciomercato
L’ex Juve pronto a vestire il rossonero: il piano del Milan per portarlo a Milanello
																								
												
												
											L’ex Juve pronto a vestire il rossonero: il piano del Milan per portarlo a Milanello. L’ultima indiscrezione rivela il progetto del Club.
Il futuro del Milan è tema di grande discussione in questi giorni in Via Aldo Rossi. La società è impegnata a riflettere sulle prossime mosse, partendo dalla scelta del nuovo direttore sportivo fino ad arrivare alla nomina del nuovo allenatore. Nelle ultime ore, Roberto Mancini è emerso come una possibile opzione per la panchina, con un indizio che potrebbe rivelarsi determinante per il suo arrivo. Sul fronte mercato, invece, il Milan sembra muoversi concretamente per un ex giocatore della Juventus, cercando di rinforzare la rosa con un nome di grande esperienza e qualità.
Milan, è sfida aperta all’Atletico Madrid per il grande talento: dall’Inghilterra arrivano conferme
Un mercato importante e un ex Juve nel mirino
Il prossimo mercato sarà cruciale per il Milan, che potrebbe affrontare numerosi cambiamenti a Milanello. Non sono escluse cessioni eccellenti, con alcuni giocatori che potrebbero fare le valigie. Al contempo, si parla già di nuovi acquisti di alto profilo. Tra questi, uno potrebbe essere proprio un ex giocatore della Juventus, per il quale la dirigenza rossonera starebbe lavorando a un piano ben preciso per portarlo alla corte di Milano nella prossima stagione. La strategia del club sembra mirata a rinforzare la rosa con elementi di esperienza e qualità per competere ai massimi livelli.
L’ex Juve pronto a vestire il rossonero: il piano del Milan
Nel caso in cui il Milan non dovesse riuscire a trovare l’intesa con il Torino per Samuele Ricci, la dirigenza di via Aldo Rossi ha già individuato un piano B. Si tratta di Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000 attualmente al Venezia. Il giocatore, di proprietà del club lagunare, era arrivato la scorsa estate in prestito dalla Juventus con obbligo di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro, cifra che il Venezia ha effettivamente versato nel mese di febbraio, subito dopo aver ottenuto il primo punto post-mercato invernale. Il suo profilo piace per costi contenuti e margini di crescita.

- 
																	
										
																			News6 giorni agoCalciomercato Milan: il possibile scambio clamoroso con la Juventus per Giménez
 - 
																	
										
																			News4 giorni agoMilan-Roma: tutto quello che succede a San Siro e come seguirla gratis
 - 
																	
										
																			Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: la cessione che potrebbe fruttare 20 milioni
 - 
																	
										
																			Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Gimenez non segna più: tutti i nuovi attaccanti valutati dalla dirigenza per gennaio
 - 
																	
										
																			News6 giorni agoAtalanta-Milan, le pagelle della Gazzetta dello Sport: Ricci convince, ma ci si interroga su due grosse delusioni
 - 
																	
										
																			Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, la verità sul possibile arrivo di Heung-min Son
 - 
																	
										
																			Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: occhi puntati su un difensore ed un esterno bianconeri
 - 
																	
										
																			Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, niente da fare per il sogno di Tare e dei tifosi
 
