News
L’ex calciatore se la prende con Leao anche se il problema maggiore è un altro

La gestione dell’attaccante esterno portoghese da parte del suo allenatore sta creando un vero e proprio caso.
Il recente periodo difficile di Rafael Leao viene messo sotto i riflettori da Massimo Orlando durante il programma Maracanà su TMW Radio.
Le parole dell’ex calciatore gettano luce non solo sulla situazione dell’attaccante, ma anche sul momento complicato che sta attraversando la squadra.
Una stella in difficoltà
Le prestazioni di Rafael Leao sono diventate oggetto di discussione tra gli addetti ai lavori e i tifosi. Massimo Orlando ha espresso un giudizio severo sul comportamento e l’atteggiamento dell’attaccante, suggerendo che il numero 10 stia attraversando un periodo in cui pare disinteressato a tornare ad essere il giocatore influente e decisivo che si aspetta che sia.
Il suggerimento
Questa situazione ha portato Orlando a suggerire che potrebbe essere nel miglior interesse del Milan separarsi dal giocatore già nella prossima finestra di trasferimento, nel tentativo di risolvere una situazione che appare sempre più come un vicolo cieco.

Il problema più serio
Critiche particolarmente severe sono state rivolte all’allenatore, indicato come il principale responsabile delle prestazioni deludenti del club. Secondo questa visione, il Milan, dopo le prime 10 giornate di campionato, si trova in una posizione che non riflette il potenziale e le aspettative legate alla squadra. “Il problema però non è solo Leao ma tutto il Milan che gioca male, messo male in campo. Le colpe principali le ha il tecnico, che avrei già mandato via prima di Leao“; il giudizio sferzante.
-
News4 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News2 giorni ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News6 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News4 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News3 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan
-
News3 giorni ago
“Fermatelo, è fuori di testa”, parole di fuoco su Milanello: la “follia” nella notte di Napoli sta incendiando l’ambiente