Seguici su

News

L’ex calciatore attacca Theo e fa discutere su Fonseca

Theo Hernandez

Anche a distanza di diversi giorni si parla ancora della gara persa dai rossoneri contro la Dea.

Antonio Cassano, noto ex calciatore italiano, è famoso non solo per il suo passato nei campi di calcio ma anche per le sue spesso pungenti dichiarazioni come commentatore sportivo.

Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione Viva El Futbol ha espresso il suo parere su alcuni degli eventi più discussi dell’ultima giornata di Serie A, tra cui la partita Milan-Atalanta. Le sue opinioni non hanno mancato di scatenare dibattiti tra gli appassionati, toccando tematiche sia tecniche che di arbitraggio.

La chiave della vittoria

Cassano ha messo in luce la differenza di approccio tra le due squadre nel corso di Milan-Atalanta, sottolineando come i bergamaschi si siano mostrati più propensi a cercare la vittoria, a differenza dei rossoneri che, secondo lui, puntavano a un pareggio. Questo atteggiamento, per Fantantonio, riflette l’importanza e la grandezza che la squadra guidata da Gian Piero Gasperini ha saputo guadagnarsi nel tempo. Un elemento distintivo, per Cassano, è stata l’intensità e la volontà di vincere mostrata dall’Atalanta.

Il contatto De Ketelaere-Theo Hernandez

Uno degli aspetti più interessanti delle dichiarazioni di Cassano è stato il suo intervento in difesa dell’operato dell’arbitro Federico La Penna, criticato invece da Paulo Fonseca per alcune decisioni. Secondo l’ex calciatore sul primo goal dei bergamaschi, Theo Hernandez si è accorto di essere in ritardo e si è lasciato andare: niente dallo del belga quindi secondo lui.

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca

Sul tecnico portoghese

Cassano ha espresso apprezzamento per Fonseca come tecnico ma ha disapprovato le sue critiche verso l’arbitraggio, soprattutto in merito ad un episodio avvenuto in una precedente partita.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.