News
Lesione muscolare, rischia di saltare la finale di Coppa Italia

Dopo gli esami strumentali, arriva una tegola in vista della finale di Coppa Italia: il giocatore è a rischio per l’atto conclusivo del trofeo domestico.
Milan e Bologna, tra mercoledì e giovedì sera, hanno raggiunto la finale di Coppa Italia. I rossoneri, dopo aver pareggiato il derby d’andata, hanno asfaltato i cugini nerazzurri con un netto 0-3 firmato dalla doppietta di Luka Jovic e dalla rete di Tijjani Reijnders. I rossoblù di Italiano, invece, hanno avuto vita facile contro un Empoli invischiato nella lotta per salvarsi e con poche energie mentali per affrontare delle partite così importanti: 0-3 all’andata in Toscana, 2-1 al ritorno al Dall’Ara. L’atto conclusivo è fissato per il 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma, che si preannuncia tutto esaurito per la sfida.
Reijnders, il City non molla: la proposta può far impallidire il Diavolo
Il momento delle due squadre
Il Milan, in campionato, non si gioca praticamente più nulla e utilizzerà le giornate rimanenti per trovare continuità in vista della finale con il Bologna. Gli emiliani, invece, non avranno il tempo per rilassarsi: dopo la grande vittoria contro l’Inter grazie alla girata di Orsolini, i rossoblù sono tornati al quarto posto, mantenendo un punto di vantaggio su Juventus e Lazio. Tra l’altro, nel weekend prima della finale, ci sarà proprio Milan-Bologna in campionato, una gara fondamentale per gli ospiti, meno per i padroni di casa. All’andata ha prevalso il Bologna per 2-1 con i gol di Castro e di Ndoye che hanno risposto al vantaggio iniziale di Leao, ma le proteste dei tifosi rossoneri non sono mancate visto l’assist di mano nella prima rete degli emiliani.
Infortunio muscolare: c’è lesione, finale a rischio
Prima della semifinale con l’Empoli, mister Italiano ha ricevuto una brutta notizia: Emil Holm ha rimediato una lesione di basso grado del soleo sinistro, un infortunio che dovrebbe tenerlo lontano dai campi per almeno 2-3 settimane. Lo svedese è a forte rischio per l’atto conclusivo dell’Olimpico: la zona del polpaccio è molto delicata e va trattata con cura, altrimenti c’è il forte rischio di una ricaduta. Al suo posto potrebbe giocare uno tra Lorenzo De Silvestri e il grande ex Davide Calabria, pronto a prendersi una rivincita contro il suo passato. Vedremo come procederà il recupero dell’ex terzino destro dell’Atalanta: il Bologna spera di averlo a disposizione almeno per la panchina.

-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma per il belga
-
News7 giorni ago
Milan-Atalanta 0-1, il Diavolo abbandona le speranze europee: Conceiçao si sfoga nel post partita
-
Calciomercato5 giorni ago
Monza, Galliani potrebbe strappare un giocatore al Milan
-
News2 giorni ago
Milan in estasi: il gesto di Fofana dopo il derby fa il giro del web
-
News4 giorni ago
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS: il profilo spiazza tutti
-
Calciomercato4 giorni ago
Dall’Inter al Milan, i rossoneri cercano il colpaccio: l’affare si può chiudere a 12 milioni
-
News3 giorni ago
Derby, Inzaghi è una furia a fine partita: “Non mi prendere per il c…”
-
News6 giorni ago
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere