Il Paris Saint-Germain avrebbe messo gli occhi sul centrocampista rossonero. Il Milan, se arrivasse l’offerta giusta, potrebbe cedere Kessié.

Dopo Lucas Paquetà, Leonardo ci prova con un altro giocatore del Milan. Secondo quanto riportato dal portale francese “le10sport.com”, il direttore sportivo del Paris Saint-Germain è intenzionato a puntare con decisione su Franck Kessié. Non solo: Leo avrebbe messo gli occhi anche su Ismael Bennacer. Ma soffermiamoci sul centrocampista ivoriano, il quale è ancora bloccato nel suo Paese in attesa che si riaprano le frontiere.

atalanta-milan Franck Kessie

Kessié non ha reso secondo le aspettative. In queste stagioni con la maglia rossonera ha alternato buone prestazioni ad altre decisamente negative. Il Milan non avrebbe problemi a cederlo in estate, ma ovviamente non ha intenzione di svenderlo. Da capire con quale proposta il Psg si presenterà in via Aldo Rossi. L’offerta per Paquetà non aveva soddisfatto i dirigenti del Milan, così come quella per Gigio Donnarumma, subito bocciata da Maldini e soci. La volontà di Kessié potrebbe fare la differenza. Sulle tracce del giocatore ci sono anche alcuni club di Premier League e pare che quello inglese sia il campionato preferito dal giovane ivoriano. Occhio ai possibili sviluppi: Leonardo potrebbe bussare presto alla porta di Milanello.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 10-05-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, rifiutata la prima proposta per Florentino Luis

CONI, Malagò: “Ripresa Serie A? Nulla verrà lasciato al caso”