Kessié nel mirino di Leonardo: possibile offerta in estate

Leonardo pensa a Kessié: possibile offerta in estate

Il Paris Saint-Germain avrebbe messo gli occhi sul centrocampista rossonero. Il Milan, se arrivasse l’offerta giusta, potrebbe cedere Kessié.

Dopo Lucas Paquetà, Leonardo ci prova con un altro giocatore del Milan. Secondo quanto riportato dal portale francese “le10sport.com”, il direttore sportivo del Paris Saint-Germain è intenzionato a puntare con decisione su Franck Kessié. Non solo: Leo avrebbe messo gli occhi anche su Ismael Bennacer. Ma soffermiamoci sul centrocampista ivoriano, il quale è ancora bloccato nel suo Paese in attesa che si riaprano le frontiere.

atalanta-milan Franck Kessie

Kessié non ha reso secondo le aspettative. In queste stagioni con la maglia rossonera ha alternato buone prestazioni ad altre decisamente negative. Il Milan non avrebbe problemi a cederlo in estate, ma ovviamente non ha intenzione di svenderlo. Da capire con quale proposta il Psg si presenterà in via Aldo Rossi. L’offerta per Paquetà non aveva soddisfatto i dirigenti del Milan, così come quella per Gigio Donnarumma, subito bocciata da Maldini e soci. La volontà di Kessié potrebbe fare la differenza. Sulle tracce del giocatore ci sono anche alcuni club di Premier League e pare che quello inglese sia il campionato preferito dal giovane ivoriano. Occhio ai possibili sviluppi: Leonardo potrebbe bussare presto alla porta di Milanello.

Aggiornato il: 10-05-2020