A margine dei sorteggi di Champions ed Europa League, l’attuale d.s. del Paris Saint-Germain ha speso parole d’elogio per il club rossonero.

Presente a Nyon in occasione dei sorteggi di Champions ed Europa League, il direttore sportivo del Paris Saint-Germain, Leonardo, ha parlato anche della società rossonera: “Il Milan è un club diverso da tutti per lo stile, per il modo di fare”, ha affermato l’ex dirigente milanista.

Leonardo: “Milan, auguri per i 120 anni”

“Io vi ho passato 13 anni – ha aggiunto il manager brasiliano – pochi in confronto alla storia del club. Ma conosco tutti in questa società, talmente ricca di grandi simboli. Il mondo del calcio è cambiato e il Milan fa un po’ fatica ad adattarsi. Ma penso che tornerà ai suoi livelli storici. Il Milan ha avuto tantissimi calciatori di livello, è davvero bello festeggiare questi 120 anni. L’era Berlusconi è stata unica, tanti auguri al club anche da parte mia. Sono convinto che i rossoneri torneranno ai loro livelli, anche se adesso stanno vivendo un momento particolare”.

Nel corso dell’intervista, Leonardo ha parlato anche di Icardi: “Mauro ha subito capito in che realtà è arrivato. Conosce i nostri obiettivi, e la grande concorrenza con cui si confronta. Si è subito mostrato disponibilissimo e fa quello che sa far meglio: i gol. Riscatto? Nel calcio, sei mesi sono un’eternità. Vedremo a giugno”. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 16-12-2019


Gazidis promette: “Lavoriamo per portare avanti la dinastia rossonera”

Donnarumma: “Vogliamo fare un grande risultato con l’Atalanta”