L’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha di recente parlato del verdetto del giudice sportivo in merito alla partita Juventus-Napoli. Ecco le sue dichiarazioni

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha commentato il verdetto del Giudice Sportivo su Juventus-Napoli, sottolineando l’obiettivo della Lega di finire il campionato.

San Siro
San Siro

A tal proposito Luigi De Siervo ha affermato: “Il nostro obiettivo resta quello di finire il campionato regolarmente. Il protocollo funziona perché tutti rispettano le regole, a Napoli c’è stato un cortocircuito“.

Per poi aggiungere: “Ma noi come Lega non potevamo rimandare la partita, restiamo soggetto terzo. Dobbiamo andare avanti rispettando il protocollo. Se non finisce il campionato purtroppo fallisce il calcio“.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 15-10-2020


Bakayoko rivela: “Al Napoli per Gattuso”

Milan, Di Marzio: “Sono curioso di vedere l’impatto di Hauge”