News
Milan, Pioli riparte dalle certezze: formazione fatta

Non sembrano esserci dubbi sulla formazione del Milan che scenderà in campo domani sera allo stadio Via del Mare di Lecce. Ecco le ultime da Milanello.
Stefano Pioli ha già scelto l’undici titolare che affronterà il Lecce. C’è solo un piccolo dubbio, sulla corsia di destra: Andrea Conti è in vantaggio sul collega Davide Calabria, ma l’ex Primavera ancora delle possibilità (poche). Per il resto, tutto confermato, con Theo Hernandez a sinistra e la coppia centrale formata da Romagnoli e Kjaer. Sul capitano, che dovrà giocare facendo massima attenzione, pesa come un macigno la diffida: in caso di ammonizione salterebbe la prossima gara di campionato con la Roma.

Nessun dubbio a centrocampo. Ismael Bennacer agirà al fianco di Franck Kessié, mentre sulla trequarti ci sarà Giacomo Bonaventura. Torna Samu Castillejo, dopo la squalifica in Coppa Italia. Lo spagnolo giocherà largo a destra nel tridente a supporto della punta, Ante Rebic. Sul versante opposto spazio a Calhanoglu. Mister Pioli, dunque, riparte dalle certezze, in attesa di riavere a disposizione Ibrahimovic, che spera di scendere in campo già contro la Roma.
Eccola, nel dettaglio, la probabile formazione rossonera:
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic.
-
News2 giorni ago
Theo Hernandez centrale sulla scia del fratello Lucas
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, 3 pericoli per Maignan: Chelsea, Bayern e… sue richieste
-
News2 giorni ago
Criscitiello: “Il Milan vuole arrivare a fine stagione con Pioli, Ibra dirigente mi lascia perplesso, Maldini voleva fare il capo”
-
News2 giorni ago
Pellegatti: “Il Milan deve intervenire perché c’è una divisione, spero possa risolverla Ibrahimovic”
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan insegue Kiwior con un’operazione alla Tomori, Arteta fa sperare
-
News2 giorni ago
F. Galli: “Visto qualcosa del vero Jovic, l’intervista di Maldini? Non era il momento giusto”
-
News2 giorni ago
Miglior inizio in carriera per Pulisic: meglio anche di quando era a Dortmund
-
News2 giorni ago
Impallomeni: “Se il Milan se vince a Bergamo è nella lotta, anche nell’anno dello Scudetto ci fu un momento simile”