News
Lecce-Milan, la reazione di Conceicao in diretta tv
La reazione dell’allenatore del Milan Sergio Conceicao al termine della partita tra il Milan ed il Lecce.
Dopo tre sconfitte consecutive, il Milan è riuscito a portare a casa una vittoria importante dal match contro il Lecce, che è stato una sorta di montagna russa come si può evincere dal racconto della gara. Una vittoria che riaccende un barlume di speranza, anche per le modalità nelle quali è arrivata.
Milan, come cambia il futuro di Conceicao
Nonostante il bel successo contro il Lecce, il futuro di Conceicao sembra essere ormai segnato. Il tecnico portoghese dirà lo stesso addio al club milanese, semplicemente non si sa quando. Questa vittoria lo fa respirare leggermente, ma di sicuro non siederà più sulla panchina dei rossoneri dalla prossima stagione.
Milan, le parole di Conceicao post Lecce
Al termine della gara contro i salentini, ai microfoni di DAZN, ha parlato proprio Conceicao. Si parte da una breve sintesi della partita: “Abbiamo avuto un po’ più di tempo in settimana per preparare la partita, sapevamo i punti di forza e le debolezze del Lecce. Abbiamo fatto due gol annullati, nel secondo tempo non siamo entrati come volevamo noi e loro hanno fatto il secondo gol. Sembrava difficile ribaltarla, poi è venuto fuori il carattere. Io ho messo giocatori offensivi e alla fine è andata bene. Devo fare i complimenti alla squadra, per come ha lavorato anche durante la settimana con l’atteggiamento corretto che mi è piaciuto molto“.
Una reazione che è stata una tantum: “Delle volte non è l’atteggiamento, ma dipende anche dall’avversario. A me piace lavorare sul campo, questa non è una scusa ma l’aggressività e il pressing che vogliamo oggi è stata più alta. Non sono per niente felice per essere uscito dalla Champions League, ma adesso abbiamo più tempo. I ragazzi hanno carattere e si è visto anche oggi in partita“.
Nuovo ruolo in arrivo per Pulisic: “Partendo dalla fascia si trova molto bene nel corridoio centrale, poi dipende dalla partita. Oggi ha cominciato a sinistra, lui è un giocatore di grandissime qualità tecniche e molto intelligente. Può giocare dietro la punta o sulle fasce, ma venendo dentro è la miglior posizione“.

-
News5 giorni agoNews Milan, accordo storico con l’Inter: cosa succede ora a San Siro
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, il rinnovo di Pulisic resta fermo: come stanno le cose secondo l’esperto
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: nel mirino il miglior difensore di Simeone
-
News5 giorni agoUltime Milan, Allegri cambia tutto e si ispira a Guardiola per la nuova mossa tattica
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: il derby di mercato per l’attaccante rivelazione della Serie A
-
News4 giorni agoMilan, Gimenez: dal Messico arrivano pessime notizie, cosa trapela davvero da Milanello
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: Saelemaekers e Tomori verso il rinnovo, ma c’è il caso Pulisic
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Pavlovic cresce con Allegri ma il suo futuro è ancora in bilico
