Seguici su

News

Lecce, Blin: “Mi piace veder giocare Leao e Barella, ci siamo preparati bene per il Milan”

Rafael Leao

Il centocampista del Lecce Alexis Blin ha ammesso di avere un debole per l’attaccante esterno portoghese.

Radio Serie A ha intervistato Alexis Blin che ha parlato del momento del Lecce che oggi arriverĂ  a San Siro per sfidare il Milan. “Siamo messi bene e ora ci aspetta una bella partita a Milano che stiamo preparando per affrontare al meglio l’avversario”.

La stagione del Lecce

“Con la Roma meritavamo di piĂą, ma questo è solo uno stimolo per continuare a lavorare e a crescere. A Salerno abbiamo portato a casa una vittoria importantissima e la sosta per le nazionali ci ha permesso di focalizzarci e di fare un lavoro piĂą mirato per crescere. La salvezza non è sicura e noi rimaniamo concentrati su quello che c’è da fare, tenendo alto lo spirito. Io sono sicuro che se giocheremo come sappiamo fare, la salvezza arriverĂ . Dobbiamo fare risultati anche in trasferta perchĂ© in casa sappiamo di avere il sostegno dei tifosi che ci spingono e caricano, ed è come avere un uomo in piĂą. Tra novembre e dicembre siamo stati un po’ in difficoltĂ , ma dobbiamo essere sempre pronti a vivere sia i momenti facili, come ad inizio campionato, che i momenti difficili nei quali serve avere la forza per poter ripartire e rialzarsi. Pensiamo partita dopo partita”.

Krunic Nicchi Cellino Spadafora San Siro Milan Genoa CONI
San Siro Milan Genoa

I migliori della Serie A secondo lui

“Leao penso sia un giocatore di livello molto alto. Anche tra i miei compagni ci sono molti giovani forti e di prospettiva. Barella è un altro che mi piace molto veder giocare. La Serie A è un campionato che offre spettacolo ed è un palcoscenico per molti giovani che si sentono liberi di potersi esprimere. Questa cosa la ritrovo anche nel calcio francese”.


Leggi anche

Leggi anche

PiĂą letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietĂ  di AC. Milan.